android 8.1

Android 8.1 Oreo arriverà nelle prossime settimane e a confermarlo è Google stessa, in occasione della presentazione del Pixel Visual Core.

Google è uscita allo scoperto ed ora sappiamo che Android 8.1 Oreo esiste. Fra le righe del comunicato stampa con cui Google ha annunciato il Pixel Visual Core si legge, infatti, quanto segue:

[otw_shortcode_quote border=”bordered” border_style=”bordered” background_color_class=”otw-silver-background” background_color=”dce7f5″]In the coming weeks, we will enable Pixel Visual Core as a developer option in the developer preview of Android Oreo 8.1 (MR1).[/otw_shortcode_quote]Android 8.1

Android 8.1 Oreo, dunque, sarà distribuito nelle prossime settimane sotto forma di developer preview e avrà il compito di aggiungere un’opzione per abilitare il Pixel Visual Core nei Google Pixel 2, ma sicuramente questa non sarà l’unica novità che porterà con sé.

Non ci sono dettagli, per quanto riguarda le novità, l’arrivo della versione stabile e il rilascio per gli altri dispositivi, per cui bisogna aspettare.

 

Leggi anche
FCC conferma: LG produrrà il nuovo Google Pixel

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui