OnePlus 5
Android Oreo sui nuovi smartphone dell’azienda cinese ? Non è utopia ma una vicina realtà.

Per l’appunto, OnePlus aveva promesso Android O sui suoi ultimi tre smartphone (OnePlus 5, 3, 3t) e presto arriveranno le beta. Sul 5 molto probabilmente il rilascio di Oreo avverrà entro dicembre. Per i tempi di 3 e 3t si sa poco ma, molto presumibilmente, avverrà in un intervallo ristretto.

Da Geekbench è possibile vedere dai dati ottenuti dal top di gamma di casa OnePlus. Il telefono ha fatto un punteggio di 1837 in single core e 6085 in multi core. Sono dati interessanti ma non da capogiro come l’azienda cinese ci ha sempre abituati. Questi risultati, molto probabilmente, dipendono da una versione ancora acerba che presto si svilupperà meglio. Ovviamente tutto ciò grazie ad un possibile rilascio di beta pubbliche per gli utenti.

Android 8.0 non stravolgerà l’utilizzo del telefono, migliorerà i processi in background andando ad impattare meno sul consumo di batteria. Migliorata anche la gestione delle notifiche, funzione picture-in-picture, suggerimenti audio-predittivi, nuove API audio e introduzione di API Jave 8 che permettono un’esperienza d’uso ancora più fluida con tempi di avvio e caricamento ridotti rispetto al passato.

Leggi anche
Android 8.0 Oreo testato su Samsung ed LG

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui