Home Mobile Software

Whatsapp aggiunge la condivisione della posizione in tempo reale

WhatsApp aggiunge

Questa settimana, l’applicazione di messaggistica ha annunciato una nuova funzionalità che consente agli utenti di condividere la loro posizione in tempo reale con la famiglia e gli amici. WhatsApp aggiunge questa funzione con supporto alla crittografia al fine della privacy e della sicurezza degli utenti finali. Inoltre consente di controllare chi può vedere la tua posizione e quando lo vedrà. La posizione in diretta sarà in corso nelle prossime settimane sia su iOS che Android.

Per utilizzare Live Location, iniziare a chattare con la persona o il gruppo che desideri condividere la tua posizione. La nuova opzione “Condividi condivisione diretta” in “Posizione” viene visualizzata quando si accede al pulsante “Attacca”. Puoi decidere quanto tempo desideri condividere la tua posizione, quindi premi “Invia”. Se vuoi smettere di condividere la tua posizione prima che scada il timer, puoi scegliere di fare in qualsiasi momento. Se più persone del tuo gruppo condividono le loro posizioni tra di loro, saranno tutte visibili sulla stessa mappa.

WhatsApp è in costante aumento d’importanza. Di recente è diventata una fonte di notizie in alcuni paesi e ha un miliardo di utenti giornalieri.

È bello vedere che l’azienda si stia concentrando per aggiungere sempre nuove funzionalità.
Leggi anche
Per colpa di iPhone anche Starbucks si aggiorna!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui