Galaxy Tab Active 2

WinFuture ha messo le mani su alcune immagini del dispositivo, che lasciano poco alla fantasia. Inoltre, ha anche condiviso alcune delle specifiche del tablet. Il Galaxy Tab Active 2 sarà dotato di un display da 8 pollici con una risoluzione di 1.280 x 800 e dovrebbe essere alimentato dal chipset Exynos 7880. Probabilmente avrà 3 GB di RAM e solo 16 GB di archiviazione, ma potrà essere espanso tramite una scheda microSD.

tablet samung galaxy

Come il suo predecessore, il dispositivo avrà una batteria da 4.450 mAh. Inoltre i rumors suggeriscono inoltre che sarà dotato di una fotocamera primaria da 8 MP, di una frontale da 5 MP. In aggiunta uno scanner di impronte digitali, una S pen e POGO per l’uso con accessori di terze parti.

Proprio come il Galaxy S8 Active lanciato negli Stati Uniti nel mese di agosto, la versione successiva sarà il tablet rugged di casa Samsung. Dovrebbe sopravvivere ad una caduta da un’altezza di 1,2 metri e dovrebbe essere resistente alla polvere e all’acqua grazie alla sua classificazione IP68.

Il Samsung Galaxy Tab Active 2 sarà disponibile in versione solo Wi-Fi e 4G. I prezzi si aggireranno tra i $ 500 e $ 600 a seconda del modello.

Non c’è alcuna notizia su quando potrà essere rilasciato, ma basandosi sul fatto che le sue immagini sono già trapelate, probabilmente non dovremo aspettare molto prima che accada.
Leggi anche
Calo nelle vendite di Samsung Galaxy S8

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui