Samsung Tab S4

Samsung starebbe lavorando ad un nuovo tablet di fascia alta, nome in codice SM-T835, recentemente mostrato all’interno della piattaforma di benchmark GFXBench, grazie alla quale siamo in grado di scoprire alcune delle principali caratteristiche tecniche.

Secondo quanto emerso dalla documentazione, dentro a questo nuovo tablet si nasconderebbe un processore Qualcomm Snapdragon 835, fino a 3GB di RAM, 64GB di memoria interna ed un display da 10 pollici con una risoluzione pari a 2560 x 1600.

Il comparto fotografico è gestito da un sensore principale da 12 MegaPixel e uno anteriore da 8MP. Presenti accelerometro, giroscopio, sensore di luminosità e connettività Wi-Fi e Bluetooth.

Samsung Tab S4

Un dispositivo con lo stesso nome in codice è comparso su HTML5test. I pochi dati tecnici riportati indicano che il display tornerà ad essere widescreen 16:10 come nella prima generazione, dopo che Tab S2 e Tab S3 avevano adottato uno schermo 4:3 stile iPad. La risoluzione rilevata è di 1.280 x 800, la metà esatta di quella rilevata su Geekbench. È plausibile che si tratti di una discrepanza tecnica dovuta alla piattaforma di benchmark.

Samsung Tab S4

Il sistema operativo è basato sull’ultima distribuzione Android disponibile, Oreo 8.0, con tutta probabilità personalizzata attraverso la tradizionale interfaccia di Samsung, che è solita utilizzare sui suoi dispositivi. Per il momento non ci sono dettagli in merito al nome ufficiale o alla sua presentazione, ma considerando che il precedente Galaxy Tab S3 uscì sui benchmark con il codice SM-T825, è molto probabile che questo nuovo modello corrisponda al prossimo Samsung Galaxy Tab S4.

Leggi anche
Samsung Galaxy Book avrà a disposizione il 4G LTE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui