Il modello U11 può registrare a 1080p@60fps

Il nuovo software per lo smartphone HTC U11 non è ancora pronto al lancio, però come per ogni nuovo aggiornamento l’azienda taiwanese ha aggiunge nuove funzionalità. A partire da oggi, l’azienda sta sviluppando un nuovo aggiornamento software che supporta la video registrazione a 1080p e 60fps al modello U11.

L’aggiornamento pesa circa 665 MB e viene fornito come versione 1.27.400.9. Oltre al supporto 1080p 60fps, include miglioramenti di sicurezza Android per il mese di agosto e alcuni cambiamenti relativi al sistema. Uno di questi è il passaggio dal Bluetooth 4.2 al 5.0.

htc u11 aggiornamento 1080p 60fps

L’HTC U11 è stato lanciato a giugno in India al prezzo di 51.990 Rs. Il punto forte dell’HTC U11 sono le sue appendici laterali “squeezable”. L’interfaccia utente HTC Edge Sense è basata su Android 7.1 Nougat e lo smartphone viene fornito con otto sensori sulle anteprese laterali per registrare la compressione. Questi sensori sono integrati con l’Edge Sense e consentono agli utenti di premere a lungo per lanciare qualsiasi applicazione. Le varie funzionalità possono essere personalizzate dalle impostazioni.
Lo smartphone è dotato di un display Super LCD QHD da 5.5 pollici (2560×1440 pixel) con rivestimento Corning Gorilla Glass 5. Lo schermo funziona anche con i guanti. Il design è ultra moderno: riflessi lucidi a specchio, qualcosa che viene sempre più utilizzato negli smartphone di fascia alta.

Ora che Android 8.0 Oreo è ufficiale, le aziende stanno rivelando pian piano i primi dispositivi che riceveranno l’update. L’azienda taiwanese afferma che l’HTC U11 sarà uno dei primi device HTC a ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo.

Leggi anche
Il Consiglio Europeo dice basta al roaming

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui