fatturazione mensile

Vodafone Special 10GB mette al servizio dell’utente la possibilità di sfruttare un gran numero di minuti, SMS e Giga a fronte di un prezzo relativamente contenuto.

Torna l’offerta Vodafone Special 10GB

Specifichiamo innanzitutto che ci troviamo di fronte ad una winback, proposta dal reparto commerciale ad una ristretta cerchia di ex clienti che stanno ricevendo la comunicazione

Come avrete ben capito, Special 10GB permette di utilizzare:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • 10 Giga di traffico web con velocità fino al 4G (al termine dei quali si potrà proseguire con una navigazione in 32 kbps).

Al momento la promozione è attivabile solamente da chi riceverà l’SMS di avviso e sembra che sia dedicata a tutti gli operatori virtuali come PosteMobile, CoopVoce e Fastweb Mobile. Interessante notare come anche le prime 4 settimane siano regalate direttamente da Vodafone senza costi aggiuntivi.

Il messaggio ricevuto è il seguente: “Un’offerta incredibile, solo per te: 10 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. E le prime 4 settimane sono gratis! Ti basta tornare in Vodafone entro martedi’ 30 maggio. Cosa aspetti? Corri subito nei negozi Vodafone”.

Tutti coloro che riceveranno l’SMS potranno recarsi presso un centro Vodafone per procedere all’attivazione della promozione. Purtroppo l’offerta non è attivabile online e necessita appunto della conferma tramite SMS per essere attivata.

 

 

Leggi anche
HTC: Ocean Life annunciato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui