Dopo circa un mese di utilizzo, sono fermamente convinto che questa Powerbank sia un best buy!

Con un design minimale e ben curato e un ottima portabilità, grazie ad uno spessore particolarmente ridotto potrebbe essere la soluzione definitiva per chi ha problemi di autonomia…

SCHEDA TECNICA:
– Capacità:
5000Mah

– Temperatura di esercizio: 0-46°
– Dimensioni: 125 x 69 x 9.9 mm
– Capacità: 5000Mah
– Ingresso: 5V
– Uscita: 5.1V 2.1A Max

 

Confezione: la confezione è quella tipica Xiaomi,molto minimale e compatta. All’interno della confezione troviamo la powerbank, un cavo microusb molto corto ,ma davvero comodo per il trasporto, ed un manuale.

Dimensione: la powerbank Xiaomi è molto sottile,meno di 1cm e rappresenta il compromesso ideale tra portabilità e capacità della batteria.

DURATA: Come c’è da aspettarsi da una powerbank prodotta da xiaomi anche la durata risulta ottima,infatti sono riuscito sempre a ricaricare lo smartphone(un LG g3 con batteria da 3000MHa) circa 1 volta e mezza e la powerbank non ha dato segni di cedimento nel tempo(ricordo che la uso da un mese) , a differenza di altre powerbank che a lungo andare hanno perso subito capacità.

 

Consiglio l’acquisto della powerbank tramite Amazon ( click qui per aggiungerla al carrello) in offerta a sole 12 euro con spedizione inclusa!

Leggi anche
Batteria allo stato solido: Samsung la renderà disponibile entro 2 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui