Xiaomi Mi Max 3 torna sotto i riflettori con l’ufficializzazione della data di presentazione che è l’azienda stessa a fornire con un messaggio su Weibo. Per conoscere tutti i dettagli sul nuovo phablet dell’azienda cinese sarà necessario attendere il 19 luglio prossimo.

La data viene chiaramente riportata alla fine dell’immagine condivisa dall’azienda sul popolare social network asiatico. Era stato lo stesso CEO di Xiaomi, Lei Jun, a mostrare pochi giorni fa la confezione di vendita del terminale.

Nessuna nuova conferma sulle caratteristiche tecniche, anche se rumor consistenti al riguardo non sono mancati nelle settimane scorse. Il terminale sarà “Max” a partire dalla diagonale del display che dovrebbe essere da 6,99″; non trascurabile nemmeno il valore della batteria, pari a 5.500 mAh, secondo i rumor più recenti.

Nella dotazione di serie rientrerebbe anche doppia fotocamera posteriore con sensori forniti da Sony (si fa riferimento in particolare all’IMX363), lettore di impronte posizionato sul retro, scocca in metallo, e configurazioni comprendenti anche una (verosimilmente la più pregiata) con 6GB di RAM e 128GB di storage. I prezzi dovrebbero essere sempre molto convenienti come da tradizione Xiaomi (quello del modello da 6GB/128GB si vociferà sarà pari a 1.699 yen – circa 220 euro).

Informazioni da prendere con il beneficio del dubbio in attesa della presentazione ufficiale che si terrà esattamente tra una settimana.

Mi Max 3 si mostra anche nella colorazione oro con frontale bianco. Sembra che il prossimo phablet di casa Xiaomi sia ormai sempre più vicino, visto l’intensificarsi dei rumor nel corso delle ultime ore.

Xiaomi Mi Max 3 è stato oggetto di numerosi rumor che hanno permesso di conoscere praticamente tutte le sue principali specifiche tecniche. Ciò che fino ad ora mancava erano immagini reali o video che potessero mostrare il device in tutto il suo splendore. Siamo felici di comunicarvi che l’attesa è finita.

Sul social network cinese, Weibo, sono stati pubblicati alcuni scatti e un filmato del Mi Max 3nella colorazione nera che vanno a confermare anche le anticipazioni relative al design dello smartphone. Nella parte frontale trova posto un enorme display da 6.9 pollici in formato 18:9con cornici ridotte mentre nella back cover sono presenti il lettore per le impronte digitali e una dual cam con flash LED, sviluppata in verticale.

Leggi anche
XIAOMI rivela il nuovo Mi Notebook Air 13

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui