Proprio come è stato promesso qualche giorno fa, Xiaomi ha presentato un nuovo capolavoro per tutti gli appassionati mi. Lo Xiaomi Mi Max 2 è finalmente ufficiale e viene fornito con diversi miglioramenti rispetto al suo predecessore.

I principali miglioramenti sono

  • il nuovo display
  • chipset Snapdragon più efficiente
  • batteria più grande.

Lo Xiaomi Mi Max 2 racchiude un display  da 6,44 pollici con cornici sottili che misurano solo 0,7 mm, processore Snapdragon 625 che è molto più potente ed efficiente del predecessore, 4 GB di RAM e fino a 128 GB di storage.  A questo giro xiaomi ha puntato a migliorare anche la fotocamera posteriore la quale ha 12 megapixel e racchiude ora un sensore Sony IMX386, PDAF e doppio tono flash LED.

 

 

 

 

 

 

Il suo predecessore già confezionava un’enorme batteria da 4.850 mAh, ma Xiaomi è riuscito a montare una batteria ancora più grande da 5.300 mAh. Inoltre è dotato QuickCharge 3.0 e con un’ora di ricarica riempie 2/3 della capacità.

Il dispositivo presenta una  monoscocca completamente in metallo con bordi arrotondati che misura solo 7,6 millimetri di spessore, è fornito con due altoparlanti stereo, un sensore di impronte digitali sul retro e porta USB Type-C.

Leggi anche
Captatori informatici: la polizia controlla i nostri smartphone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui