F1 2018 si mostra nel suo primo video gameplay ufficiale mettendo in luce le funzionalità e le caratteristiche che garantiranno un’esperienza unica, profonda, realistica e coinvolgente. F1 2018 introdurrà infatti gradite novità, amplierà quanto apprezzato nei titoli precedenti e migliorerà notevolmente l’aspetto tecnico.

L’esperienza di F1 2018 sarà la più completa mai realizzata da Codemasters. La modalità Carriera sarà il punto centrale del gioco ed è stata notevolmente ampliata con l’implementazione anche di interviste con la stampa che influenzeranno direttamente il percorso di ogni giocatore.

La modalità Carriera permetterà inoltre di scegliere in autonomia i propri rivali e durante la Stagione si potrà intervenire nelle scelte del Team. Confermata l’aggiunta di nuove opzioni di ricerca e sviluppoogni team F1 avrà il suo personale albero tecnologico con punti di forza e debolezze e, per la prima volta nella serie, saranno contemplati significativi cambiamenti nelle regole tra una stagione e l’altra.

Modifiche e miglioramenti anche sul sistema di guida con una fisica dei veicoli molto più realistica che permetterà al giocatore di percepire all’istante le differenze tra i vari bolidi a quattro ruote. Il comparto tecnico è stato ottimizzato per sfruttare al meglio gli attuali sistema e garantire un aspetto visivo degno di nota con l’inclusione di nuovi effetti che renderanno l’universo di F1 2018 estremamente realistico.

Immancabile il comparto online caratterizzato dal nuovo sistema di Super Licenza che valuterà i piloti virtuali in base al livello di abilità, al fine di abbinarli con altri giocatori dotati di capacità e stili di guida simili.

F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 24 agosto 2018.

Leggi anche
Gamescom 2017: Tutte le date e orari e i giochi da non perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui