Presentati titoli, cast e regia di tutti gli episodi. Ecco anche le prime foto

Era nell’aria già da tempo, ora Netflix l’ha reso ufficiale: la quarta stagione di Black Mirror arriverà presto. Quanto presto? Ancora non si sa, anche se alcune voci non confermate parlano del prossimo dicembre. Un primo trailer ufficiale pubblicato dalla piattaforma americana ha svelato i titoli degli episodi, di cui sono stati resi noti registi e cast. A dirigere il primo degli episodi ci sarà l’attrice premio Oscar, Jodie Foster.

L’autore della serie, Charlie Booker, ha smentito le voci che avrebbero voluto un seguito all’episodio intitolato San Junipero. Quello che invece è certo è che il filo conduttore della quarta stagione sarà lo stesso delle precedenti: l’eccedere della tecnologia che porta alla perdita dell’umanità.

black mirror
La foto tratta dall’episodio “USS Callister”

Non sono ancora note le trame dei singoli episodi, ma sono state pubblicate le prime due fotografie ufficiali tratte da altrettanti episodi. La prima è tratta dall’episodio intitolato USS Callister, che sarà diretto da Toby Haynes (regista di Sherlock e Doctor Who). I costumi e la scenografia visibili nella foto sembrano richiamare Star Trek. Tra il cast di questa puntata c’è anche Cristin Milioti, che qualcuno conoscerà per il ruolo della mamma di How i Met your mother.

La fotografia tratta dall’episodio “Arkangel”

Il secondo scatto è invece tratto da Arkangel, proprio l’episodio diretto da Jodie Foster. In questo caso sembrerebbe essere in corso un procedura medica di qualche tipo su una bambina.

Saranno 6 gli episodi della quarta stagione di Black Mirror, i titoli saranno: Crocodile, Arkangel, USS Callister, Hang the DJ, Metalhead e Black museum. I fan della serie inglese dovranno dunque aspettare ancora un po’ per avere nuove notizie da parte di Netflix, nella speranza che la nuova stagione sia all’altezza delle precedenti.

Leggi anche
Game of Thrones: sconvolgente teoria sulle morti dei personaggi !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui