Leto
Jared Leto interpreterà il fondatore di “Playboy” scomparso lo scorso 27 settembre all’età di 91 anni.

Jared Leto si potrà vedere a breve come venditore di carne nel film Blade Runner 2049 nelle sale cinematografiche dal 4 ottobre. Intanto l’attore 45enne è stato appena ingaggiato come protagonista per interpretare il fondatore di Playboy in un biopic diretta da Brett Ratner (Hercules, Rush Hour).

Jared

Jared è un vecchio amico e quando ha sentito che avevo ottenuto i diritti della storia di Hugh Hefner mi ha detto: ‘Voglio recitare il suo personaggio, voglio capirlo’. Credo davvero che Jared possa farlo. È uno dei migliori attori in circolazione oggi

Sin dall’inizio Ratner doveva dirigere un biopic di Hefner (con la benedizione di Hef) dal 2007, originariamente per Imagine Entertainment con Robert Downey Jr. come star protagonista. Quando i diritti sono scaduti, un nuovo progetto è stato annunciato nel 2013 dal produttore Jerry Weintraub. Dopo la morte di Weintraub, Ratner ha ripreso i diritti per la sua propria RatPac Entertainment.

Playboy

Il biopic racconterà la leggenda di colui che fondò la rivista Playboy nel 1953 e lo trasformò in un vero impero con i mens club di tutto il mondo, mentre nello stesso tempo conduceva uno stile di vita di scapolo invidiabile negli anni ’80. Ratner vuole anche riprodurre una versione di Playboy After Dark, lo spettacolo degli anni ’60 che Hefner stesso conduceva.

Ratner voleva organizzare un incontro tra Leto e Heftner ma le condizioni di salute cagionevoli di quest’ultimo non lo hanno mai permesso. In compenso Ratner ha dichiarato: “Ma c’è abbastanza materiale video di Hef là fuori che permetterà a Jared di ottenere tutte le informazioni che vuole“.

Leggi anche
Netflix Italia: aumento dei prezzi e nuovi titoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui