Netflix aumenta il prezzo dei propri abbonamenti e aggiunge titoli per grandi e piccini

Con il mese di Ottobre Netflix Italia, una delle piattaforme streaming più amate, si è rivelata piena di sorprese con l’ampliamento del catalogo di contenuti sia per grandi che per bambini e un aumento di prezzo dell’abbonamento.

A quanto pare Netflix ha deciso di aumentare il prezzo di due dei sui piani tariffari presenti sulla piattaforma. Per quanto riguarda il piano Base, che permette di guardare i titoli presenti sul catalogo ad una qualità ridotta da un solo dispositivo, il prezzo rimarrà invariato a 7,99 euro al mese. Per l’abbonamento Standard, che prevede due dispositivi collegati e visione dei film in HD, il prezzo passerà da 9,99 euro a 10,99 euro. Infine  l’abbonamento Premium,  che prevede quattro dispositivi in qualità 4K, passerà da 11,99 euro a 13,99 euro. Questa modifica dei prezzi verrà effettuata a partire dal 9 Ottobre per i nuovi abbonati. Per chi è già abbonato, invece, dal 19 Ottobre riceverà una comunicazione riguardo il cambiamento e avrà 30 giorni per decidere se rinnovare o disdire l’abbonamento.

netflix italia: aumento dei prezzi

Per quanto riguarda i nuovi titoli aggiunti in questi giorni, Netflix Italia ha riservato delle sorprese per i fan dei supereroi e per quelli della Disney. Infatti il mondo Marvel aggiunge al catalogo The Avengers, film che andrà ad affiancare le Serie TV della casa produttrice già presenti sulla piattaforma, come Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.

Ma per gli amanti del mondo Marvel le novità non finiscono qui. Infatti, oltre che in gruppo, i vendicatori approdano su Netflix Italia anche singolarmente con la tripletta firmata Iron Man, Thor e Captain America.

Dal mondo della Disney, la piattaforma ha introdotto Mulan, decidendo di ampliare lo spazio dedicato ai classici composto fino ad ora da Hercules e Aladdin. Inoltre per i più piccoli Netflix Italia  ha voluto introdurre altri lungometraggi firmati Disney, tra cui Lilo & Stitch, Bolt e Chicken Little. Dal mondo Pixar invece vanno ad aggiungersi ad Inside Out, Monsters & Co e Gli  Incredibili anche Alla Ricerca di Nemo, Ratatouille e Ribelle. Per il mondo Disney non è tutto perché al posto del classico Cenerentola viene inserito Tron: Legacy con protagonisti Olivia Wilde e Garrett Hedlund. 

Insomma questo mese su Netflix ci sono state non poche novità! Per conoscerle tutte potete andare QUI. Per il resto non ci resta che aspettare cosa ci riserverà per il futuro.

Leggi anche
Dick & Morty: la regola 34 colpisce ancora

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui