The New Mutants: lo spin-off di X-Men
20th Century Fox ha da poco rilasciato il trailer del prossimo film “The New Mutants“. Figure creepy sporgenti dalle pareti e un ospedale non proprio accogliente, rendono lo spin-off di X-Men di genere più horror rispetto al classico film di supereroi.

Scritto da Boone e Knate Lee, il film sarà incentrato sull’avventura di un gruppo di diversi adolescenti, tra cui la nativa americana Danielle Moonstar, la ragazza scozzese Wolfsbane, un ragazzo del Kentucky chiamato Cannonball, un teen-ager russo di nome Magik e l’alieno Warlock.

Ognuno dei New Mutants ha i suoi momenti nel trailer, ma il riflettore è chiaramente puntato sulla leader della squadra e il personaggio principale della serie di fumetti Danielle Moonstar / Mirage, interpretato da Blu Hunt. Il ruolo di Mirage nel film probabilmente implica la sua connessione a un’entità malevola nota come Il Demone Orso; nel trailer non abbiamo una visione diretta di questa creatura ma la sua presenza è chiaramente percepita.

The New Mutants: lo spin-off di X-Men

Oltre alla prima citata Blu Hunt, i co-protagonisti saranno: Maisie Williams (star de “Il trono di spade”), Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Henry Zaga, e Alice Braga. L’uscita del film è prevista nelle sale il 13 aprile 2018.

Questo non è un ospedale. È una casa stregata” un paziente esorta nel trailer, decisamente un riferimento al film horror venerdì 13.

Intanto se vuoi novità su film e serie tv di casa Marvel su Netflix CLICCA QUI.

Leggi anche
Watchmen: un triste capolavoro sottovalutato dalla critica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui