Bojack Horseman fa cinquina – Con un video postato sulla propria pagina Facebook, Netflix ha annunciato la nuova stagione sul cavallo di Horsin’ Around.
Quando guardiamo una Serie Tv ancora in corso abbiamo l’impressione che possa non finire mai. Guardando l’ultimo episodio dell’ultima stagione ci chiediamo: “E ora? Poi cosa succede?” E fino a quando l’emittente che trasmette la Serie in questione non ufficializza il rinnovo per una nuova stagione, questa rimane in bilico. Rivedremo di nuovo quei personaggi che per diverse stagioni ci hanno tenuto compagnia? Avremo la possibilità di vivere nuove avventure insieme a loro? Ammettiamolo: tutte queste domande ronzano perennemente nel nostro cervello fino a quando non leggiamo le tanto amate parole “Il network X ha rinnovato la Serie X“.

Bojack Horseman fa cinquina:
Ed è proprio quando i nostri occhi si posano su quelle semplici parole che possiamo dire di essere finalmente in pace con noi stessi! Basta dubbi, solo certezze! Provate però a pensarci un attimo: non siete stufi di leggere sempre la stessa frase, come fosse uno stampino da riempire con i due termini mancanti? Non vi piacerebbe forse scoprire del rinnovo della vostra Serie Tv preferita in un modo innovativo? Oltre alla notizia, una bella sorpresa in grado di stamparvi un bel sorriso in faccia!

A proporre questa innovazione ci pensa Netflix. Il sito streaming ha trovato un modo personale e in perfetto stile BoJack Horseman per annunciare il rinnovo ufficiale della Serie animata. Lo ha fatto attraverso un video postato sulla sua pagina Facebook.

È successo. #BoJackHorseman

Pubblicato da Netflix su giovedì 21 settembre 2017

I fan di BoJack Horseman hanno seguito e apprezzato la quarta stagione della Serie, composta da 12 episodi e disponibile su Netflix dall’8 settembre. Dopo aver assistito a questo scambio di messaggi tra Netflix e Bojack è tempo di pensare alla quinta stagione!

 

Leggi anche
Game of Thrones: sconvolgente teoria sulle morti dei personaggi !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui