Sono finalmente state annunciate le date per il GoodbyeCon, evento organizzato da Kinetic Vibe che si terrà a Milano il 2,3,4 Marzo 2018.

Come ben sappiamo, quest’ anno abbiamo dovuto dire addio ad alcune serie TV che negli anni ci anno regalato misteri, colpi di scena, ansie e fatto vivere mille emozioni contrastanti in ogni puntata. Sto parlando di The Vampire Diares, Teen Wolf e Pretty Little Liars che hanno salutato i fan con le loro ultime stagioni. Per molti dei fan non è ancora arrivato il momento di dire addio ai loro attori preferiti e per i più nostalgici ci sarà il GoodbyeCon.

Ma che cos’è il GoodbyeCon?

Il GoodbyeCon è una convention organizzata per i fan che permette loro di incontrare gli attori di TVD, TW e PLL, di parlarci di ricevere autografi e scattare qualche foto insieme. Per un amante di queste 3 Serie TV di successo è un’occasione unica.

Quando si svolge l’evento?

L’evento si svolgerà a Milano il 2,3,4 Marzo 2018 dalle 10 alle 19

Come si svolge la Convention?

La Convention è divisa in diverse attività che permettono ai fan di passare del tempo con i propri attori preferiti. Per prima cosa ci sono i Panel, conferenze che permettono di fare domande agli attori che si trovano sul palco per rispondere e conoscerli meglio. Poi ci sono le attività a parte, acquistabili con i Pass Extra, come le sessioni foto, le sessioni autografi e i Meet&Greet. Queste attività hanno prezzi diversi a seconda dell’attore con cui volete incontrarvi e hanno una disponibilità limitata.

La foto verrà scattata da un fotografo professionista e, a discrezione dell’attore, potrete scegliere la posa per poi ritirare la foto stampata successivamente. Si potrà scegliere tra la foto singola(1 attore) la foto duo (2 attori) la foto trio (3 attori) o la foto di gruppo. Si potrà chiedere oltre alla foto stampata anche la foto in digitale al prezzo di 2 euro.

Per quanto riguarda la sessione autografi si potrà parlare con l’attore scelto per qualche minuto e se volete potete fargli qualche regalo. Non si potrà chiedere di fare l’autografo a 2 foto/oggetti diversi ne chiedere di fare dediche personali a foto/oggetti diversi.

Mentre il Meet&Greet ha una durata di circa 30 minuti e insieme ad altri 20 fan si chiacchiera con l’attore scelto con un’atmosfera più tranquilla e calma rispetto alle due attività precedenti. Bisogna inoltre ricordare che durante queste tre attività non è possibile fare foto con il cellulare ne altro. Sarà possibile invece scattare foto durante i Panel, ma senza salire sul palco dove si trovano gli attori. Si ricorda inoltre che il Pass Extra vale solo una volta.

Leggi anche
Lucca Comics: i cast di Star Trek Discovery e Stranger Things 2 ospiti dell'evento
Quanto costa partecipare?

I costi non sono ancora stati specificati,ma il prezzo base dovrebbe costare tra i 150 e i 200 euro in quanto è una convention multifandom e comprende l’entrata ai Panel delle tre Serie Tv e l’accesso alla sala Merchandising. Per quanto riguarda i Pass Extra i costi variano a seconda dell’attore con cui volete parlare,scattare foto o chiedere un autografo. Inoltre sarà disponibile il saltafila per quanto riguarda le attività Extra. I Pass non sono ancora stati messi in vendita.

Come si partecipa?

Per partecipare all’evento bisogna comprare il/i Pass QUI dove verranno pubblicate più avanti nuove informazioni. Chi è minorenne ma ha più di 16 anni può partecipare autonomamente con la delega di un genitore/tutore. Chi ha meno di 16 anni deve essere obbligatoriamente accompagnato da un adulto che dovrà acquistare un Pass. Se l’adulto non è un genitore, ma un amico o parente si dovrà portare una delega firmata dal genitore con copia del documento d’identità. Invece chi ha meno di 14 anni può partecipare obbligatoriamente accompagnato da un genitore.

Per chi vuole saperne di più basta andare sul sito già riportato prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui