La prima immagine della seconda stagione di Luke Cage è stata pubblicata e rivela un dettaglio molto importante

ATTENZIONE SPOILER: vi consiglio di non proseguire la lettura dell’articolo se non avete visto e avete intenzione di vedere “The Defenders”.

Marvel e Netflix hanno rilasciato la prima foto della seconda stagione della serie Marvel “Luke Cage e a quanto pare, il personaggio di Misty Knight raggiungerà la sua controparte fumettistica.

Luke

L’immagine mostra l’eroe di Harlem in coppia con un personaggio molto amato dal pubblico: la poliziotta Misty Knight (Simone Missick). Salta all’occhio però il braccio destro bionico, che è la sua firma nell’universo Marvel Comics.

Cage

Nella versione del fumetto, Misty perse il braccio a causa di un bombardamento. Tony Stark con l’intento di aiutarla, decise di impiantarle un braccio bionico con dei poteri tanto potenti da renderlo un’arma. In “The Defenders”, cross-over targato Netflix, invece Misty perse l’arto dopo aver combattuto contro Bakuto. Poichè Iron Man non è presente nella serie tv, a finanziarne la costruzione fu Iron Fist, l’unico miliardario disponibile nella trama.

Luke Cage ha debuttato nella prima stagione di Jessica Jones e la sua ultima comparsa si è avuta in The Defenders. Rivedremo Luke nei nostri schermi nel 2018 con una nuova stagione della serie tv. Ovviamente sarà presente anche Misty Knight con il nuovo braccio al fianco del protagonista.

Leggi anche
Supernatural 13: il trailer e il poster della nuova stagione confermano il ritorno di Castiel

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui