E’ da poco uscito il poster della tredicesima stagione di Supernatural e a quanto pare sarà presente Castiel

Il destino di Castiel (Misha Collins) è stato sino ad ora incerto, ma la CW ha rilasciato un nuovo poster di Supernatural: a quanto pare, l’angelo tornerà per la stagione 13.

L’immagine del poster ritrae Sam, Dean e il loro amicone Cas, con la tagline “Dawn of Darkness“. Come ha dichiarato tempo fa il produttore esecutivo Andrew Dabb: “La morte non è la fine per Castiel. Fa parte della storia. Detto questo, è più morto di quanto normalmente le persone siano nel nostro show. Castiel ha un grande ruolo per noi, ma questo ruolo potrebbe apparire più tardi di quanto il pubblico speri.

https://www.youtube.com/watch?v=jXj6c7bmxII

Per quanto riguarda l’oscurità citata nel poster, si pensa che abbia qualcosa a che fare con l’apocalisse e un possibile nuovo Big Bad: l’arcangelo Michele.

Nei vari trailer delle stagioni di Supernatural, il pubblico è stato sempre abituato nel vedere i due protagonisti in continuo pericolo, difatti vediamo il solito Dean dire: “Dio, avremo bisogno del tuo aiuto.” Ma Chuck risponderà alla chiamata? “Siamo stati nei guai prima d’ora. Troveremo un modo, perché è quello che facciamo” lo rassicura Sam.

La prima puntata della Stagione 13 di Supernatural uscirà giovedì 12 ottobre alle 20.00 sul canale tv americano The CW.

supernatural

Leggi anche
GoodbyeCon: convention unica per TW,PLL e TVD

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui