In questa pagina vi elencheremo e vi descriveremo tutti i dissipatori ad aria di casa Deepcool.

ASSASSIN II

Deepcool – Dissipatori ad aria

Il nuovo ASSASSIN II ripropone le migliori caratteristiche in termini di dissipazione di calore del suo predecessore: radiatore placcato in nickel, 8 heatpipe ad alte prestazioni e base in rame con finitura a specchio. Tutte queste caratteristiche sono state ottimizzate grazie al nuovo design asimmetrico a doppia torre e alla ventola GF140 capace di garantire un eccellente rapporto tra rumorosità e prestazioni. Questa ventola, grazie al design PWM permette livelli di silenziosità senza precedenti in virtù di una velocità di rotazione minima di soli 300RPM. ASSASSIN II è stato appositamente progettato per soddisfare i requisiti di raffreddamento delle CPU di ultima generazione.

Link acquisto 

LUCIFER K2

Deepcool – Dissipatori ad aria

Il Lucifer K2 è la nuova generazione del modello Lucifer V2, esso preserva alcune caratteristiche del Lucifer V2 come le ottime prestazioni dissipative, design fanless, 6 heatpipes ad alte prestazioni. Tuttavia, il Lucifer K2 ha alcuni aspetti diversi rispetto al modello Lucifer V2, caratteristiche quali base in rame lucidata ed una ventola Slim da 20 millimetri. Inoltre, grazie al suo nuovo design sarà compatibile con tutti i tipi di memorie installate.Gabriel

Link acquisto 

LUCIFER V2

Deepcool – Dissipatori ad aria

La nuova versione di Lucifer V2 ripropone in chiave migliorata tutte le caratteristiche di maggior rilievo del suo predecessore: design Fanless ventola PWM ricoperta in gomma da sei heatpipe ad alte prestazioni e base in rame con finitura a specchio.È stato progettato per la sua ventola PWM con una velocità di rotazione minima di 300RPM, per garantire una massima silenziosità. Lucifer V2 è stato progettato per far fronte alle esigenze termiche delle CPU di ultima generazione.

Link acquisto 

Gabriel

Deepcool – Dissipatori ad aria

e dimensioni di GABRIEL sono di 120 x60 con una ventola di spessore di soli 20mm che assicura un ampia compatibilità.
GABRIEL è costituito da una base in rame con quattro heatpipe dello stesso materiale e lamelle in alluminio.
L’intero dissipatore è placcato al nickel al fine di proteggerlo dall’ossidazione garantendone una notevole longevità.
GABRIEL equipaggia una ventola di raffreddamento PWM da 120mm ad alte prestazioni per il raffreddamento del dissipatore, che si distingue per la sua silenziosità derivante dal suo straordinario bilanciamento dinamico.
Il cavo della ventola è in PTFE ( PoliTetraFluoroEtilene ),  materiale decisamente resistente alle alte temperature e all’ usura.
Due fermacavi in gomma sono inclusi per passare il cavo della ventola per un assemblaggio ordinato e bello da vedere.
Grazie alle numerose staffe fornite a corredo, GABRIEL riesce a supportare le più diffuse schede madri Mini ITX basate su processori Intel LGA1150/1155/1156 e AMD FM2/FM1/AM3+ / AM3/AM2+/AM2.

Leggi anche
San Valentino, consigli per gli acquisti

Link acquisto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui