Milano, 2 maggio 2019 – Retex, società focalizzata sull’innovazione a 360° del retail, organizza per il secondo anno consecutivo un evento dedicato al mondo Food&Beverage. L’appuntamento quest’anno è “A cena con Retex”, che si svolgerà mercoledì 8 maggio a partire dalle 19:00, presso il ClubHouse Brera, a Milano.

L’evento vuole essere l’occasione per tutti gli operatori del mondo F&B di testare le ultime proposte tecnologiche di Retex, progettate e realizzate allo scopo di rendere più coinvolgente la customer experience in store.

Durante l’evento gli invitati potranno sperimentare le soluzioni per il Self Ordering da tablet, i Kiosk interattivi, le soluzioni di e-commerce e di integrazione con le terze parti. Potranno, inoltre, ascoltare le testimonianze dei clienti Retex che hanno già implementato tali soluzioni nei loro locali.

“Il settore food and beverage rappresenta uno mercato in forte crescita, trainato dall’aumento dei consumi Out of Home e dal fenomeno sempre più forte della delivery. È importante però garantire al cliente una customer experience unica e multicanale” ha dichiarato Fausto Caprini, CEO di Retex. “Retex intende supportare i propri clienti, garantendo soluzioni sempre nuove e ingaggianti”.

Hamerica’s, Crudo e Panino Giusto sono solo alcuni dei brand che hanno già adottato le soluzioni di Retex.

A proposito di Retex

Retex si propone al retail, italiano e internazionale, con competenze, risorse e tecnologie utili a costruire esperienze d’acquisto uniche e distintive, accompagnando i retailer nella sfida della trasformazione digitale del punto vendita, attraverso l’integrazione multicanale. I servizi di Retex sono il mezzo per ottenere miglioramenti misurabili – in termini di tempo, qualità e costi – nei processi tipici della distribuzione e nell’innovazione del negozio fisico e digitale. Grazie alla partnership esclusiva con WeChat in Europa, Retex è inoltre il tramite naturale di approccio, culturale e comunicativo, e di consolidamento della presenza commerciale in Cina per tutti i brand occidentali.

Fondata a Milano nel 2010, dove mantiene il proprio Headquarters, Retex conta oggi oltre 200 professionisti del settore, con uffici a Torino, Modena, Firenze, Ivrea, Albenga, Londra e Shanghai.

Leggi anche
Abusi minorili: Kik diviene l'app De Facto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui