Finalmente anche in italia sbarca il servizio di  streaming musicale targato Amazon. Siamo lieti di presentarvi Music Unlimited  che offre un catalogo di oltre 50 milioni di brani.

Quanto costa ?

Il costo è di 9,99 euro al mese, lo stesso di Spotify. Gli iscritti al programma Amazon Prime potranno beneficiare di uno sconto se sceglieranno l’abbonamento annuale al prezzo di 99 euro. Il gigante dell’e-commerce ha pensato anche a una soluzione a misura delle famiglie: l’abbonamento Family (che dà accesso a sei account contemporaneamente) costa 14,99 euro al mese, o 149 euro all’anno per i clienti Amazon Prime. I primi 30 giorni di abbonamento sono gratuiti. In questo modo, i clienti potranno testare il servizio. Usufruisci subito di 30 giorni gratuiti 

Sarà possibile ascoltare la musica offline ?

Il servizio è identico a Spotify, potrete scegliere le vostre canzoni preferite o i vostri album e scaricarli sul proprio dispositivo per poi ascoltarle tutto in modalità offline. Sono anche disponibili radio personalizzate prive di contenuti pubblicitari, basate su diversi generi o momenti della giornata, dall’allenamento al relax.

Il servizio è disponibile per dispositivi Fire, iOS, Android, Web, PC e Mac. Attiva subito la prova gratuita di 30 giorni.

Leggi anche
Photobucket: cambio di politica e Amazon ed Ebay perdono le immagini dei prodotti in vendita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui