Cleep – Registrare certi momenti è tutt’altro che facile. Ci sono esperienze che vanno vissute senza lo smartphone o la macchina fotografica in mano, colori da vedere, suoni da ascoltare, emozioni da provare… ricordi che restano nella propria memoria ma che non si possono condividere con altri. Ora tutto questo cambia. Sta arrivando Cleep.

Stanco di vivere i momenti più belli attraverso la fotocamera del tuo smartphone? Vorresti documentare le tue esperienze anche quando lasci il telefono in tasca o in borsa? Cattura il momento tenendo libere le mani, cogli l’attimo con Cleep!

Cleep è un innovativo smart bracelet dal design orgogliosamente italiano che permette di scattare foto e registrare brevi video direttamente dal tuo polso.

 Salva i ricordi più belli di viaggi, weekend e giornate speciali e custodiscili per te o condividili sui social senza lo stress di avere lo smartphone sempre in mano o di dover prendere altri oggetti dalla tasca o dalla borsa.

La fotocamera Full HD con grandangolo di 140 gradi installata sullo smart bracelet garantisce immagini di ottima qualità in ogni situazione. Non ci sono schermi: basta direzionare la camera e scattare. Semplice e intuitivo!

Il pulsante è posizionato sulla parte superiore del bracciale ed è leggermente rivolto verso l’utente per facilitarne lo scatto. Basta un tocco per registrare un video di 10 secondi o scattare una foto Cleepanea.

Una piccola vibrazione e l’accensione di un led intermittente segnalano che la foto o il video è in fase di registrazione. Quando il momento è stato salvato, il led si spegne e c’è una seconda, piccola vibrazione.

La memoria interna di 8 gb ha spazio per centinaia di foto e video, che possono essere trasferiti tramite bluetooth o wi-fi su smartphone o tablet. Basta scaricare l’apposita app iOS e Android per sincronizzare i contenuti, guardarli o condividerli sui tuoi social preferiti.

La batteria da 500mah garantisce 24 ore d’autonomia, durante le quali potrai scattare tantissime fotografie e circa 30 minuti di video, così da non perdere nessun momento della tua giornata.

Una funzione extra di Cleep che sicuramente sarà apprezzata dagli sportivi è il monitor dell’attività motoria, che raccoglie dati durante l’intera giornata tramite l’accelerometro e il motorino di vibrazione interno. Infine, grazie al sensore bluetooth integrato, è possibile ricevere le notifiche del tuo smartphone con una semplice vibrazione del bracciale in occasione di chiamate, messaggi o promemoria.

Leggi anche
Record per Spotify raggiunge 140 milioni di utenti tra free e premium

Cleep: la soluzione ideale per chi ama condividere esperienze, ricordi di viaggio e momenti speciali sui social senza lo stress di avere un oggetto sempre tra le mani, smartphone, macchina fotografica o videocamera che sia.

La realizzazione di questo fantastico device dipende da te!

 I ragazzi che l’hanno progettato hanno lanciato un campagna di crowdfunding su Kickstarter (LINK http://bit.ly/Cleep_Campaign) che ha raccolto fino ad ora il 10% del budget stimato. Se hai sempre voluto catturare i momenti più belli della tua vita tenendo libere le mani questa è la tua occasione. Il prezzo di lancio in prevendita è di 199€.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui