Localizzatore Mynt

MYNT è un sottile dispositivo Smart dalle numerose funzioni. La principale è la localizzazione di qualsiasi oggetto in vostro possesso. A tal proposito MYNT è in grado di sincronizzarsi con uno smartphone a vostra scelta ed evitare che questo venga distrattamente perduto. Questo però è solamente uno dei numerosi usi che potremmo fare di questo incredibile concentrato di tecnologia. In seguito analizzeremo in maniera approfondita anche i numerosi altri casi in cui questo oggettino può effettivamente semplificarci la vita.

Caratteristiche

MYNT ha un design elegante. Il suo corpo in acciaio inox gli conferisce un look moderno e le sue piccole dimensioni lo rendono facile da tenere ovunque con sé. Si attacca inoltre facilmente alle chiavi o si inserisce altresì semplicemente in un portafogli. E’ dotato di una batteria intercambiabile dalla durata stimata di un anno.

Utilizzo

Nel caso l’oggetto perduto dovesse risultare fuori portata, è possibile utilizzare l’applicazione proprietaria ed il bluetooth di altri utenti per localizzare l’oggetto smarrito. MYNT

 

Oltre alla classica funzione di localizzazione (che ormai viene sfruttata da diverse aziende) MYNT è anche un telecomando universale. Per trovare il dispositivo quando lo si perde,  basta fare clic sul pulsante e il telefono suonerà così da poterlo ritrovare.

Un’altra funzione interessante è quella di poter avviare la musica tramite MYNT, sfruttando lo speaker del dispositivo a cui esso è associato.

Se si hanno esigenze particolari, il dispositivo si adatterà alle nostre esigenze.

Il telecomando universale è capace di svolgere numerose altre funzioni. Una fra queste ( decisamente utile in ambito professionale ) è quella di poter scorrere delle slide in maniera semplice e veloce tramite la pressione degli appositi tasti. Oltre a tutte queste funzionalità sopracitate MYNT può diventare anche un telecomando per scattare i vostri selfie.MYNT

 

 

 

 

 

 

Comprandolo potremmo dire addio a tutti quei fastidiosi ed ingombranti accessori che fino ad ora utilizziamo quotidianamente. Difatti tramite questo fantastico gadget potremmo avere molti dispositivi sotto il nostro controllo, tutti racchiusi nel palmo della nostra mano.

 

MYNT è persino capace di avvisarci nel caso si dimenticasse qualcosa a casa (ad esempio la borsa ) in modo da accorgersene prima che sia troppo tardi.

Può anche essere utilizzato per tenere sotto controllo i propri figli o animali domestici. Nel caso questi si allontanassero più del prestabilito, riceveremmo una notifica sul nostro smartphone, in modo da reagire prontamente all’accaduto.

Leggi anche
ASUS Republic of Gamers protagonista a Campus Party

Conclusioni

E’ un dispositivo veramente Smart. Non stiamo parlando del solito gadget che acquisteremo presi dalla foga del momento, e di cui ci dimenticheremo presto lasciandolo al proprio destino in fondo ad un cassetto. Sicuramente è un oggetto pensato per coloro che hanno necessità di velocizzare le proprie azioni quotidiane, ottimizzare il proprio tempo ed avere tutto sotto controllo.
Nel case siate fra queste persone, non possiamo fare altro che consigliarne l’acquisto ad occhi chiusi.

Il dispositivo è disponibile su Amazon.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui