Record per Spotify, infatti raggiunge il traguardo dei 140 milioni di utenti totali (abbonati e ‘free’), i ricavi derivanti dalla pubblicità hanno visto una crescita del 50% nel 2016 rispetto all’anno precedente. Sono i numeri svelati da Brian Benedik, Vice President and Global Head of Sales di Spotify, alla vigilia del Cannes Lions Festival of Creativity.

Record per Spotify – In un post ufficiale il manager racconta come Spotify, “grazie alla sua streaming Intelligence, possa aiutare i marchi a connettersi con i propri fan in base al loro umore e le loro attività, in un ambiente sicuro e personalizzato”. Secondo l’ultima rivelazione di marzo, Spotify ha 50 milioni di abbonati, quindi utenti paganti, quasi doppiando Apple Music (a dicembre 2016 ne aveva 20 milioni).Record per Spotify

Per attrarre clienti e soprattutto per aumentare le entrate, nelle scorse settimane Spotify ha iniziato a testare su un piccolo numero di utenti un nuovo servizio, chiamato Spotify Hi-Fi, che offre musica con una qualità’ audio superiore con un sovrapprezzo sull’abbonamento mensile.

Leggi anche
E' possibile essere spiati su Whatsapp? Forse... scopriamo il perché

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui