Record per Spotify, infatti raggiunge il traguardo dei 140 milioni di utenti totali (abbonati e ‘free’), i ricavi derivanti dalla pubblicità hanno visto una crescita del 50% nel 2016 rispetto all’anno precedente. Sono i numeri svelati da Brian Benedik, Vice President and Global Head of Sales di Spotify, alla vigilia del Cannes Lions Festival of Creativity.

Record per Spotify – In un post ufficiale il manager racconta come Spotify, “grazie alla sua streaming Intelligence, possa aiutare i marchi a connettersi con i propri fan in base al loro umore e le loro attività, in un ambiente sicuro e personalizzato”. Secondo l’ultima rivelazione di marzo, Spotify ha 50 milioni di abbonati, quindi utenti paganti, quasi doppiando Apple Music (a dicembre 2016 ne aveva 20 milioni).Record per Spotify

Per attrarre clienti e soprattutto per aumentare le entrate, nelle scorse settimane Spotify ha iniziato a testare su un piccolo numero di utenti un nuovo servizio, chiamato Spotify Hi-Fi, che offre musica con una qualità’ audio superiore con un sovrapprezzo sull’abbonamento mensile.

Leggi anche
eBay: implementata la ricerca per immagine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui