Anche quest’anno Cooler Master insieme ai vari brand NVIDIA, Intel, Asus, Kingston e Dremel, hanno presentato il Case Mod World Series, uno dei più grandi concorsi di modding al mondo con un premio in denaro di 40.000$, oltre che una fornitura di materiale da parte delle principali aziende come Intel, NVIDIA, Asus, Kingston e Dremel.

Dopo mesi di preparazione, verniciature, forature, piegature e tanto altro, il concorso è giunto al termine ed a giudicare dai risultati, tutti i modder hanno messo cuore e anima nei loro progetti, che sono risultati davvero spettacolari.

Sono state presentate in tutto 121 build con modder provenienti da ogni dove per mostrare la propria creatura, e ci sono state oltre 10.000 votazioni da parte della community!

Ora però passiamo ai vincitori di questo Case World Mod Series:

TOWER

1st: VEGA by S.PiC, Russia 818 Punti

Al Primo Posto e quindi vincitore del Case Mod World Series troviamo questo fantastico Case progettato dal modder russo, S.PiC che, ispirandosi a un progetto spaziale volto alla scoperta di Venere, ha trasformato un Master Case Pro 5 in una navetta spaziale.

È stata una modifica strutturale completa è che ha richiesto non poco lavoro ma il risultato è spettacolare, vittoria meritatissima.

2nd: RAGE by Martin Muñoz, Colombia 792 PuntiAl Secondo posto troviamo un case totalmente diverso, ma ugualmente unico creato dal modder Colombiano, Martin Muñoz. 

Ispirato dai vostri peggiori incubi post-apocalittici ha creato un case molto caratteristico e spaventoso, usando un semplice CM Elite 130 e un dissipatore V6GT.
Questa mod offre uno sguardo rivolto a un futuro dove le macchine combattono contro gli uomini per la supremazia e lo sterminio dove solo i più forti possono sopravvivere.

3rd: The Old Book by MegaSkot, Serbia 744 PuntiAl Terzo posto troviamo un case che ci riporta nel passato, creato dal modder Serbo, MegaSkot ci ricorda i bei tempi quando ancora i libri erano l’unica fonte di saggezza e sapienza.

La mod di questo fantastico Mastercase Maker 5 lo fa sembrare il case un vero e proprio manoscritto, infatti sono stati usati materiali pregiati come per le paratie, in vera pelle.

SCRATCH

1st: The Wheel Of Star by Modder Crow, Thailand 775 PuntiAl primo posto della categoria SCRATCH e vincitore del Case Mod World Series troviamo un case più unico che raro.

Leggi anche
NASA una sonda verrà lanciata molto vicino al sole

Creata dal Thailandese Modder Crow, è riuscito a creare una build che rappresenta il sole, la luna e la vita stessa, invitandoci a spendere il nostro tempo nel miglior modo possibile passando dalla gioia del Pc Gaming alla curiosità per lo spazio.

2nd: Codename J.A.C.K. by Krittanon, Thailand 772 Punti

Al Secondo posto troviamo un case che racconta una storia.

Creato dal modder Thailandese Krittanon, racconta la storia di un’avventura spaziale che comincia da un faro alla scoperta delle oscurità della galassia.

Una storia molto bizzarra che rappresenta forse il futuro dell’uomo?

3rdCyber Kitsune by Jaqueline “Jack” Abrao, Brazil 766 Punti

Al Terzo Posto troviamo un case stravagante, che rappresenta la pura ed innocente fantasia dei bambini.

Creato dalla modder Brasiliana Jaqueline “Jack” Abrao, si è ispirata al gioco Magic the Gathering riuscendo a realizzare una build sulla base del suo sogno sin da piccola e varcando la sottile linea tra fantasia e realtà.

25th Anniversario

MKTRX AMMO 315 by Ovidiu Gitlan, Romania 701 PuntiQuesto case è stato realizzato per il 25th anniversario della Cooler Master in onore del case Ammo 533 che è stato completamente riprogettato e costruito dal modder Rumeno Ovidiu Gitlan, pietra miliare dei lan party più famosi, non ha perso il suo fascino con gli anni ed è composto interamente di acciaio e plastica.

People’s Choice Award

Elemental Infusion by Kanishka “Ash” Akalanka, Sri Lanka 728 PuntiQuesto case è diverso da tutti gli altri. Questo case rappresenza tutte le forze della natura: intagliato negli alberi della Nightsilver Woods, rappresenta fuoco,acqua,vento e terra.

È un tributo al gioco Dota 2, creato dal modder Singalese Kanishka “Ash” Akalanka è stato il case più votato dalla community e per questo ha vinto il premio People’s choice award.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui