Home Tech Internet

Vodafone aumenta il costo delle promozioni

299
Vodafone aumenta il costo delle promozioni
Vodafone aumenta il costo delle promozioni : dal 3 Settembre 2018 esso aumenterà di ben 1.99 euro. C’è da dire che questo aumento non interesserà tutti gli utenti, ma solo alcuni con determinati piani tariffari.
Vodafone sta giocato molto con i prezzi negli ultimi mesi con aumenti molto frequenti, precisamente sette solo nel 2018. Stavolta vengono colpiti gli utenti con un piano tariffario con ricaricabile.
Inoltre alcuni sfortunati utenti avranno un aumento del piano tariffario del 30%. Durante le ultime giornate i clienti Vodafone stanno ricevendo un SMS che recita :
“Dal 3 agosto alcune offerte includeranno minuti illimitati e i clienti potranno chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea. A partire dal 3 settembre tali offerte costeranno 1,99 euro in più al mese.”
Un messaggio poco esplicativo, ma da quanto si evince da esso ad essere colpiti saranno quegli utenti che al momento hanno minuti e messaggi illimitati con un numero di GB maggiore di 15, cioè delle promozioni che la Vodafone ha concesso negli ultimi mesi per stare al passo con la sempre più famosa compagnia francese Iliad.Sul sito internet di Vodafone Informa non c’è traccia delle motivazioni del perchè la Vodafone aumenta il costo delle promozioni di 1.99 euro.Vodafone aumenta il costo delle promozioni

Quindi adesso alcuni utenti che si sono fatti abbindolare dalle magnifiche offerte di Vodafone a soli 7 euro al mese si troveranno a pagare 9 euro al mese (quindi il 30% in più) per un’offerta che a quel prezzo non risulta più così conveniente.

Tutte queste offerte che nel tempo ha proposto la Vodafone adesso sembrano solo offerte temporanee : con delle promozioni super, ma che in realtà durano poco e che vengono riplasmate con dei prezzi sconvenienti già pochi mesi dopo. La Vodafone solo questo anno ha già aumentato i prezzi di listino per le ricaricabili già 2 volte e il prezzo sulla connessione legata alla fibra anch’essa 2 volte.

 

 

Leggi anche
Wearables Intel: eliminato il reparto a favore della Realtà Aumentata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Translate »