Microsoft sconsiglia di installare manualmente il Creators Update

540
office

A quanto pare, Microsoft sta avvisando che installare manualmente il creators update (prima che esca su Windows update) potrebbe causare esperienze negative.
Microsoft suggerisce pertanto che la maggior parte degli utenti di Windows 10 dovrebbe attendere la versione Windows Update dell’aggiornamento, a causa di problemi di compatibilità hardware.

creators update

In un post, Microsoft espone l’esempio di un utente che ha segnalato problemi di connettività Bluetooth con una scheda Broadcom dopo il creators update, ciò ha permesso a Microsoft di bloccare tutte le macchine con hardware simile finché le questioni non saranno risolte.
Devo dire che ho aggiornato manualmente il mio sistema il 7 aprile e non ho trovato niente di strano, quindi questi sembrano veramente dei problemi con hardware specifici.
Microsoft apparentemente fa tutto il possibile per assicurarsi che gli utenti della versione più recente di Windows trovino un’esperienza senza problemi, cosa che è lodevole.
Una soluzione al problema che sembrerebbe ragionevole è che gli utenti esperti (o semplicemente gli utenti che non si preoccupano degli avvertimenti e sono sicuri della compatibilità del proprio hardware) aggiornino manualmente se lo desiderano, mentre i clienti meno esperti sono lasciati in attesa per una versione comprovata per la loro configurazione hardware.
Speriamo che non ci vorrà molto, poiché la versione 3D di Paint ha portato veramente una gioia infantile (almeno per alcuni di noi).

Leggi anche
SanDisk presenta la microSD da 400GB

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui