AmazonBasics

Gentile Cliente,

Ti contattiamo in merito al tuo ordine n. 407-851*760-07*7*10 che include l’articolo AmazonBasics – Caricabatterie esterno portatile, 5600 mAh.

Ti informiamo che l’articolo da te acquistato potrebbe surriscaldarsi eccessivamente durante l’uso e quindi essere potenzialmente causa di incendio. Ti chiediamo pertanto di interromperne immediatamente l’uso e seguire le istruzioni riportate al seguente link per richiedere il rimborso e verificare le modalità di smaltimento dell’articolo. Il rimborso verrà emesso con Buono regalo entro 10 giorni lavorativi dalla conferma di possesso dell’articolo, da effettuare attraverso il moodulo disponibile al link seguente:

Questa la preoccupante notizia che ci arriva tramite segnalazione di un utente, la batteria esterna della serie di accessori “AmazonBasic” potrebbe essere ritirata dal mercato in modo rapido nei prossimi giorni perchè potrebbe essere sottoposto a surriscaldamento e addirittura incendio. Sono già stati tolti dalla vendita su Amazon infatti onde evitare il dilagarsi del problema

Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche
Photobucket: cambio di politica e Amazon ed Ebay perdono le immagini dei prodotti in vendita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui