Indice

Tranquilli ragazzi, mancano un bel po’ di giorni alla festa di San Valentino ma se non volete ridurvi all’ultimo minuto come solo voi sapete fare, cominciata a farvi un idea su cosa regalare.

Oggi andiamo ad analizzare alcuno gadget proposti da Inateck.

Per chi non lo sapesse Inateck è produttrice di qualsiasi tipo di accessori presente sul mercato, partendo da borse e accessori e finendo a complessi scanner per i codice a barre o Docking Station.

Tomons lampada da lettura 

Il primo accessorio che vi consigliamo è una lampada da lettura, che potrebbe essere utile a chiunque abbia l’esigenza di avere poca luce, o luce mirata, evitando di accendere le luci principali.

Tomons lampada da lettura 

Il prodotto dispone di una base metallica che assicura la massima stabilità a qualunque tipo di movimento brusco, il corpo della lampada è finemente tagliato nel legno, con appositi inserti per far passare il cavo, mentre la parte terminale, dove va inserita la lampadina ( Lampadina E27 fino a 40W) è di metallo.

Il corpo della lampada è formato sostanzialmente da 3 pezzi, i quali sono incastrati fra loro e fermati con apposite viti free tool, grazie a questo ingegnoso meccanismo è possibile inclinare ogni parte della lampada, per assicurare la massima praticità.

Gli inserti in legno sono ben lavorati e risultato essere molto piacevoli al tatto, anche il metallo risulta essere verniciato in maniera impeccabile.

La lampada è disponibile in 5 colorazioni : Bianco, Grigio, Nero, Rosso, Verde.

Inateck Caricatore da muro 45W 

Il secondo prodotto che vogliamo consigliarvi è il pratico e comodo caricatore da muro con 3 uscite. Il caricatore di casa Inateck dispone di 3 uscite, troviamo una porta Type C PD da 30W e due uscite USB 3.0 da 5V/2,4A . La comodità di questo caricatore sta nella sua universalità, infatti esso è dotato di adattatori per spina EU/UK/USA potrete girare il mondo dimenticandovi tutti quei caricatori separati.

Inateck Caricatore

Specifiche Tecniche

Imput
Intervallo tensione imput100~240 Vac
Frequenza imput50/60 Hz
Corrente imput1.4 A
Output da Porta C
Voltaggio Output (5V)4.75 Vdc - 5.25 Vdc
Voltaggio Output (9V)8.55 Vdc - 9.45 Vdc
Voltaggio Output (12V)11.4 Vdc - 12.6 Vdc
Voltaggio Output (15V)14.25 Vdc - 15.75 Vdc
Voltaggio Output (20V)19 Vdc - 21 Vdc
Corrente Output3A/3A/2.25A/2A/1.5A
Output da porta A
Voltaggio output (5V)Totale 5V/3A
Leggi anche
Piccoli accessori di design

Abbiamo testato il seguente prodotto con tutte le porte, eseguendo una ricarica completa a :

  • MacBookPro 15 pollici tramite la porta Type C, con il cavo Type C/Type C abbiamo impiegato circa 4 ore, valori molti vicini a quelli delle caricatore originale
  • Xiaomi Mi A1  tramite la porta la porta USB, con il cavo originale fornito da Xiaomi e abbiamo impiegato circa 2,5 ore per la carica totale.
  • Samsung S7 tramite la porta la porta USB, con il cavo originale fornito da Samsung e abbiamo impiegato circa 2,5 ore per la carica totale.
  • Samsung S6  tramite la porta la porta USB, con il cavo originale fornito da Samsung e abbiamo impiegato circa 2 ore per la carica totale.
  • Power Bank Xiaomi da 10.000 Mah tramite la porta la porta USB, con il cavo originale fornito da Xiaomi e abbiamo impiegato circa 7 ore per la carica totale.

Inateck Mouse USB,DPI regolabile 

Se il vostro partner fa parte della categoria nerd sfegatati e volete restare a tema, vi consigliamo il mouse da gaming di Inateck

Inateck Mouse USB

Il mouse di casa inateck è un ottima alternativa per tutti coloro che non hanno eccessive pretese ma vogliono comunque avere un prodotto di design.

Specifiche Tecniche

MarcaInateck
Peso articolo141 g
Dimensioni prodotto11,8 x 6,5 x 3,9 cm
Tipo di connettoriUSB
Tecnologia sensoreOptical

Il mouse dispone di solo 4 pulsanti, rispettivamente il click sinistro, il click destro, la rotellina e il regolatore di DPI.

I DPI possono essere modificati in base alle proprie esigenze e in base al tipo di software/gioco che si sta utilizzando, i valori preimpostati possono variare da 800/1000/1600/2400 DPI.

Per rendere il questo prodotto più “da gaming” inateck ha inserite dei led di colore azzurro che si intravedono fra i profili del mouse e nelle varie trasparenze disegnate.

Nonostante il prezzo particolarmente basso, il mouse risulta essere molto preciso e fluido, in ogni movimento.

Inateck Borsa morbida

Inateck Borsa morbida

Il quarto accessorio che andremo ad analizzare è la pratica borsa, utile per trasportare laptop, Ultrabook e tablet da 14″ oppure  il nuovo MacBook pro 2016-2017 da 15. La tasca frontale può contenere un iPad Pro da 10.5″.

All’interno della borsa troviamo 2 tasche e due comparti che offrono le svariate opzioni di organizzazione. Il vero capolavoro di questo prodotto è il rivestimento interno infatti, l’interno è rivestito da 5mm di flanella di alta qualità che assorbe con efficacia gli urti ed protegge dai graffi accidentali.

La borsa ci assicura l’impermeabilità per evitare di danneggiare i nostri gadget tecnologici. I manici finemente lavorati, sono realizzati in metallo e mantengono il massimo grip in qualsiasi situazione. Altra chicca comoda è la presenza di una cintura che assicura l’ancoraggio della borsa al manico della valige, garantendo così la massima versatilità .Il top per essere versatile ma con stile.

Leggi anche
Amazon apre una finestra di dialogo per gli utenti sospesi per i resi

Inateck Borsa morbida

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui