Al giorno d’oggi, molti genitori, sono preoccupati per le insidie che potrebbero arrivare sul telefono cellulare dei loro bambini. Infatti, ci sono numerose app ingannevoli che tentano di far scaricare delle immagini pornografiche o giochi da casinò.

Inoltre c’è il rischio che i bambini possano essere adescati da pedofili cosi come quello di incorrere in fenomeni di bullismo scolastico.  

Per evitare che ciò accada, fortunatamente ci sono dei software spia che consentono ai genitori di rintracciare un cellulare http://rintracciarecellulare.com/ da remoto e tra queste vale la pena citare l’app mSpy una delle migliori presenti online che aiuta a risolvere i suddetti problemi in modo efficace.

Le insidie dei social media

Per semplice informazione, va sottolineato che secondo recenti studi ogni giorno decine di bambini in tutto il mondo diventano vittime dei social media.  È, infatti, scioccante perché questo possa avvenire così facilmente.

Ciò che è più importante è che bisogna fermare i soggetti che sfruttano questi innovativi servizi come ad esempio Facebook e Whatsapp per attirare le inconsapevoli giovani vittime. L’app mSpy può dunque essere una buona soluzione per i genitori perché può aiutare a prevenire tali insidie e quindi a scongiurare il peggio.

          “L’app ideale per non lasciare solo il tuo bambino”.

MSPY per monitorare i bambini sui social media

MSPY è una grande applicazione creata per rivelarsi la soluzione pratica e veloce di questo fenomeno oscuro. Si tratta, infatti, di un’app che aiuta i genitori a monitorare i propri figli sui social media.

Usando questo funzionale software spia sapranno, infatti, cosa fanno i bambini sui social media, con chi messaggiano chi chiamano e da quali persone ricevono telefonate sul loro dispositivo portatile.

Questo monitoraggio è molto efficace perché è possibile farlo dal proprio smartphone o attraverso un PC fisso collegandosi al sito della suddetta applicazione spia una volta scelto un pacchetto in abbonamento e registrato un account.   

Le funzionalità di mSpy

Il software mSPY è stato originariamente sviluppato come un’applicazione di monitoraggio per i bambini in modo che i genitori potessero tenere d’occhio i loro figli in un nuovo mondo incentrato sulla tecnologia.

Non è stato sviluppato per funzionare come un’app SMS Tracker, tuttavia ciò non ha impedito a mSPY di inserire alcune utili funzionalità che gli utenti che cercano un SMS Tracker troveranno molto utili.

Per fare alcuni esempi sulle funzionalità di questa applicazione spia va subito detto che si possono spiare messaggi di testo usando telefoni iOS che senza il jailbroken. Inoltre, è compatibile con altri dispositivi popolari come Android, Windows e Mac OS.

Un’altra cosa fantastica di questa app spia è che ha un ottimo servizio clienti e che offre una chat live 24/7. Inoltre, mSpy è facile da installare e l’interfaccia è veloce e semplice da navigare.

Leggi anche
Amazon Prime video è disponibile in 242 Paesi

I punti forti del software mSpy

  • Permette il monitoraggio da remoto di chiamate, e 25 altre funzionalità
  • Controlla la messaggistica istantanea di Facebook e WhatsApp e gli SMS.
  • Dispone di un supporto clienti con chat attiva 24 ore e 7 giorni su 7
  • Permette rintracciare e geolocalizzare un telefono cellulare tramite GPS

Le caratteristiche più importanti

Scegliendo il software di mSpy è possibile intercettare un cellulare e leggere messaggi di testo inviati e ricevuti dal dispositivo cellulare di un bambino. Inoltre è importante sapere che per usare mSPY per questa funzione non è necessario effettuare il jailbreak dei dispositivi iOS, anche se in questo caso sfortunatamente, non è possibile vedere messaggi di testo cancellati o cancellarli da remoto.

Viceversa le operazioni sono possibili quando si tratta di dispositivi con sistema operativo Android. Tra le altre utili funzionalità dell’aplicazione mSpy ci piace sottolineare che con questo SMS Tracker è possibile rintracciare ciascun SMS nell’elenco dei contatti del telefono per sapere con chi ha comunicato il bambino.

Una delle cose più belle è tuttavia che offre la possibilità di essere completamente invisibile se lo si desidera. La persona ed in questo caso il bambino che si sta monitorando non lo saprà mai a meno che non si scelga di disattivare la funzione invisibilità.

Infine parliamo di un’altra eccellente funzione chiamata di geolocalizzazione che agisce tramite GPS e consente di vedere da remoto dove il bambino effettivamente si trova in quel momento in cui lo si tra telefonando o intercettando.

L’app tracker SMS di mSPY tra l’altro si aggiorna in automatico in qualsiasi momento senza necessariamente dover accedere al telefono di destinazione. Un altro vantaggio è che gli aggiornamenti avvengono comodamente da remoto in background.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui