Guest Blogging

Un GuestPost non è altro che un articolo che sarai in grado di scrivere tu stesso per un blog, che in questo caso sarebbe Tech Hardware senza essere far parte della squadra che sta dietro al sito. Il GuestBlogging, ovvero l’arte di scrivere guest post ti da la possibilità di farti conoscere su internet, dato che il tuo nome comparirà comunque sul fondo dell’articolo, riconoscendoti la piena paternità dell’opera, grazie a quest’arte potrai diventare più popolare e conosciuto all’interno della rete in maniera completamente gratuita, esatto, scrivere per noi non ha costo, infondo ci stai aiutando, no? Per ovvi motivi, ci riserviamo il diritto di : 

  • Paragrafare e modificare i guestpost che ci arrivano per farli rispettare tutte le norme vigenti, e per migliorarne i contenuti e le informazioni
  • Respingere eventuali guestpost che non rispettano le condizioni riportate qui sotto, o che non rispettano la soglia minima di qualità necessaria per far avvenire la pubblicazione nel nostro network.

Scrivici tramite l’apposita pagina Contattaci

Termini e condizioni 

  • Temi: Il blog “Tech Hardware” tratta argomenti riguardanti il mondo dell’ informatica.
  • Immagini: devono essere disponibili sotto licenza Creative Commons Non Commerciale
  • Esclusività: Non ripubblicare l’articolo che ci invii, puoi condividerlo però con i widget sociali di facebook e twitter
  • Licenza: I guestpost sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo
  • Originalità dei contenti: I contenuti devono essere scritti da te, non accettiamo spam, non copiare da altri blogger. Non inviarci materiale protetto da copyright o che violi la licenza legale di altri, inoltre non devono essere originali e non duplicati o copie di altri articoli presenti in rete, anche se scritti da te.
  • Crediti: All’inizio dell’articolo verranno immesse 2-3 righe che specificano che l’articolo che si sta per leggere è un guestpost, alla fine dell’articolo verrà specificato l’autore, con la dicitura: “GuestPost scritto da NOMEAUTORE”
  • Temi vietati: violenza, pornografia, alcool, droga, fumo e sigarette, temi vietati dalla legge italiana ed europea quali crack di software, siti di streaming ecc….

Modifica alle condizioni: Tech Hardware si riserva il diritto in qualunque momento, anche senza preavviso di modificare le condizioni citate in questo sito inerenti il guestpost e il guestblogging.

 

Chi siamo

Tech Hardware è una pubblicazione di stampo amatoriale , gestita in maniera del tutto autonoma. Tech Hardware nasce nel novembre del 2016, e conta ad oggi 20 collaboratori a tempo pieno e numerose collaborazioni di prestigio, per scoprire tutti i dettagli su Tech Hardware, vi invitiamo a visitare l’apposita sezione Chi siamo.

Lavora con noi

Sappiamo che sei là fuori, caro nostro autore del futuro, ma abbiamo bisogno che tu scriva qui con noi. Se hai familiarità con quello che facciamo e sopratutto su come lo facciamo sei già un buon candidato, ma ci sono comunque delle capacità necessarie, come quella di scrivere con accuratezza, autorità, in modo conciso e con buon senso. Essere appassionati di Tech Hardware è già un buon plus. Scopri di più.

Contattaci

Potete contattare Tech hardware tramite gli appositi indirizzi email

Generale

info@tech-hardware.it
Marketingmarketing@tech-hardware.it
Stampapress@tech-hardware.it

In alternativa potete contattarci tramite la pagina dedicata 

Translate »