Mycook Next è il robot da cucina all-in-one di Taurus Mycook, con le caratteristiche tecnologiche più avanzate sul mercato, un assistente perfetto che porterà creatività nella cucina di tutti i giorni. Mycook Next rappresenta l’unione di innovazione e alta tecnologia, design ed estetica, garantendo al contempo risparmio di tempo e facilità d’uso.
Si tratta di un elettrodomestico progettato per semplificare e migliorare il processo di preparazione dei pasti. Il Mycook Next combina diverse funzioni, tra cui cuocere, mescolare, tritare, frullare e soffriggere, offrendo una vasta gamma di possibilità culinarie.
Prodotto interamente a Barcellona, il robot da cucina con Wi-Fi Mycook Next è progettato per farvi innamorare a prima vista. Integra un touch screen da 10 pollici in materiale ultraresistente, con il quale l’utente può navigare nell’ampio ricettario di Mycook, filtrare per tipo di ricetta, compilare la lista della spesa, creare il proprio menù settimanale, selezionare e regolare facilmente le diverse impostazioni di cottura e i tempi di preparazione. Inoltre, questo robot da cucina offre la possibilità di cucinare con la voce, in quanto Mycook Next è compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant per rendere la cucina divertente e facile.
Una delle caratteristiche distintive di Mycook Next è il suo sistema di cottura ad induzione, che permette di raggiungere rapidamente e in modo preciso la temperatura desiderata. Ciò significa che il cibo viene cotto in modo uniforme e con un controllo preciso della temperatura, garantendo risultati ottimali.
Grazie alla connettività Wi-Fi e multi dispositivo, Mycook Next offre un ricettario da quasi 4000 ricette gratuite, in costante crescita grazie alle ricette ideate dal team di esperti di Mycook e alle ricette caricate nel Club Mycook dagli utenti delle diverse community. Include un set completo di accessori che consentono di creare qualsiasi tipo di piatto, così da lasciar libero sfogo alla vostra creatività.
Caratteristiche tecniche Mycook Next
- Schermo touch screen da 10 pollici
- 2 modalità di cucina: manuale e guidata
- Next Induction, fino a 140ºC, con bilancia integrata. Sistema di cottura brevettato da Mycook
- Multifunzione, ideale per eseguire qualsiasi preparazione culinaria e cottura
- Set completo di accessori
- Ricettario con oltre 7000 ricette (4.000 dedicate a Mycook Next), in continua crescita grazie al Club Mycook
- Ricette con informazioni nutrizionali disponibili
- APP Mycook integrata nel robot da cucina e disponibile per altri dispositivi mobile (Play store e Apple store)
Accessori
Il MyCook Next è fornito di vari accessori, come una lama per tritare, una lama per mescolare, un cestello per la cottura a vapore e una spatola. Questi accessori consentono di preparare una varietà di ricette, dalla zuppa alla torta, passando per il risotto e il gelato fatto in casa. Di seguito l’elenco completo:
- cestello-colino;
- paletta mescolatrice;
- spatola con gancio per il cestello;
- vaporiera da 5L a 2 livelli con vassoio rimovibile;
- coperchio anti-schizzi;
- tappo per modalità pentola (da usare con bassa temperatura fino a 80ºC);
- misurino.
Tecnologia
- Schermo XXL da 10″ ultraresistente e completamente sensibile al tocco. Non c’è bisogno di un altro pulsante (tecnologia Mycook brevettata)
- Cucina con comandi vocali, compatibile con skills Alexa e Google Assistant
- App Mycook
- Club Mycook
- Le ricette totali nel Club Mycook sono +7000, però sono 4000 quelle dedicate a Next
- NextInduction: cottura a induzione, rapida ed efficiente, fino a 140º (Tecnologia Mycook brevettata)
- Bilancia integrata con risoluzione di 1 g
- Multifunzione e multi cottura: 2 modalità di cottura (manuale e guidata); 4 cotture contemporaneamente grazie alla possibilità di cucinare su 4 livelli (caraffa, cestello e 2 livelli di cottura a vapore)
- Più di 30 funzioni culinarie e 12 funzioni predefinite: Soffritto, Impasto, Alta temperatura, Velocità progressiva, Bassa temperatura, Cottura lenta, Riscaldare, Turbo, Pre-pulizia, Bilancia, Avvio programmato, Cottura al vapore
Design
Mycook Next, nonostante la brocca da 3,75L, ha un design compatto e moderno che si adatta a tutte le cucine.