Indice

Blade Note.

Il primo Manhwa che andiamo vedere è Blade Note, un fumetto ambientato ai giorni nostri che tende molto all’azione e all’avventura.

Ambientato in una città immaginaria, il protagonista è Yujin un ragazzo che nel suo passato è stato catturato e torturato psicologicamente dall’ISM, una fazione terroristica che vuole sottomettere tutto il mondo con la forza.

Yujin riesce miracolosamente a salvarsi dai terroristi e da quel momento, giurerà vendetta a tutte a quelle persone che sono brutalizzate da questa fazione terroristica, o da qualsiasi altro delinquente o gang nella sua città.

Tower of God.

Tower of God è disegnato e ideato da Siu, e il suo fumetti tratta i generi sentimentali, fantasy e azione.

Il protagonista è Baam Venticinquesimo che ha sempre vissuto nell’oscurità, e non conosce le sue origini e da dove sia venuto.

La sua unica amicizia è con una ragazza che si chiama Lahel la quale ha sempre sognato di raggiungere le stelle, per questo raggiunge la Torre del Dio per realizzare il proprio sogno ma non sarà sola in questa avventura.

The Breaker.

Scritto da Jeon Geuk-jin e disegnato da Park Jin-Hwan, è un manhwa basato sulle arti marziali ambientato ai giorni nostri.

Yi Shioon è un ragazzo al primo anno di liceo, essendo un tipo di persona estremamente timido che fa fatica a socializzare, è spesso vittima di bullismo e viene costantemente picchiato e umiliato dai bulli della sua scuola.

Un giorno trova un volantino di una nuova palestra dove insegnano arti marziali e tecniche di autodifesa, qui deciderà di iscriversi per poter migliorare le sue capacità e diventare più forte, non tanto per difendersi dai bulli ma poter aiutare chi ne ha più bisogno.

Blind Faith Descent.

Scritto e disegnato da Her, Blind Faith Descent è un manhwa del genere fantasy, azione e avventura che ricorda molto le storie de la “Mille e una notte“.

Ambientato in Medio Oriente in quest’area ci sono tantissime nazioni, costantemente in guerra l’una contro l’altra per il controllo delle rotte commerciali.

Il protagonista della storia è Zion uno schiavo che è stato addestrato sin dalla nascita, per essere un necromante e con il passare degli anni oltre a migliorare i suoi poteri, si innamora sempre di più della sua padrona.

Leggi anche
Guida all'acquisto del laptop - Q3 2017

The Legendary Moonlight Sculptor.

The Legendary Moonlight Sculptor è una light novel, dalla quale è nata una serie di Manhwa che ha ottenuto un buon successo.

Cough è un ragazzo che vive insieme alla sua nonna e alla sorella Hye-Yun il quale, si preoccupa costantemente dei loro bisogno dai soldi fino alla educazione scolastica della parente più giovane.

Siccome è nato all’interno di una famiglia povera, il protagonista ha sempre lavorato inizialmente con i genitori, e successivamente da solo quando questi ultimi vennero a mancare.

Per far si che Cough, la nonna e la sorella possono avere dei soldi realizza un videogioco e lo mette in vendita, nel giro di una notte diventa il ragazzo più ricco della Corea del Sud e lo cercano tutti quanti, sia nel mondo reale che nel mondo virtuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui