Destiny 2
Ad una settimana dal lancio dell’attesissimo gioco di casa Bungie, vediamo cosa fare dopo aver completato la quest principale.

Come nel primo capitolo, su Destiny 2 le cose da fare una volta finita la “storia” sono davvero tante e per prepararci al Raid in uscita Mercoledì 13 Settembre (alle 19.00) e alle nuovissime Prove dei Nove previste per Venerdì 15 Settembre dobbiamo darci davvero da fare!

Come primo consiglio vi invitiamo a completare tutte le Avventure (i segnali arancioni con la spada) presenti su ogni pianeta, che vi aiuteranno con delle ricompense non eccellenti ma utili essendo principalmente armi rare.

Offerta
Destiny 2 - PC
Codice download all'interno della confezione.
17,51 EUR

In seguito concentriamoci sulle Imprese (segnale blu con la corona), ne troverete una su ogni pianeta. Ognuna di queste prevede tre missioni e al termine di queste oltre ad aggiungere nuovi coinvolgenti dettagli all’universo di gioco, vi daranno la possibilità di sbloccare delle utilissime Quest Esotiche per accaparrarvi il Multi-Strumento MIDA, lo Strum e il Re dei Ratti. 

Destiny 2 Intro

Altra attività da non sottovalutare sono le Sfide Giornaliere. Ogni giorno vi si presenteranno delle sfide da completare in ogni attività conseguita, che esse siano assalti, pattuglie o Crogiolo. Le sfide sono molto varie per richiesta come completare un determinato numero di pattuglie, uccidere un particolare nemico, utilizzare una determinata sottoclasse del vostro personaggio, scovare i ben nascosti Settori Oscuri o partecipare agli Eventi Pubblici in modalità normale o eroica.

Ulteriori attività possono essere le richieste dai capitani dell’Avanguardia, rispettivamente la Meditazione per Ikora Rey, gli Assalti per Zavala e la Ricerca di tesori per Cayde-6.

Destiny 2

La Meditazione consiste nel rivivere le missioni de La Guerra Rossa e meditare sulle imprese conseguite come guardiano. Questo ci darà la possibilità di riceve dei punti potenziamento per la sottoclasse e pegni da riscattare che, una volta raggiunto un numero congruo, ci consentiranno di salire di livello e ricevere un engramma leggendario di potere proporzionale al  nostro.

Offerta
Destiny 2 - PC
Codice download all'interno della confezione.
17,51 EUR

Per quanto riguarda gli Assalti, oltre a portare a termine le sfide ad essi collegate, completandoli, unito al normale drop del boss, riceverete dei pegni con la stessa utilità di quelli menzionati sopra. Naturalmente se vogliamo ricompense di alto livello il nostro obbiettivo è il Cala la Notte (disponibile in due difficoltà: Normale con potere 240 e Autorevole con un potere consigliato di almeno 300), molto diverso nelle meccaniche rispetto al precedente capitolo poiché oltre ai soliti modificatori, andrà affrontato entro un tempo limite che potremo prolungare in base al modificatore presente (uccidere i nemici, attraversare anelli ecc.).

Destiny 2

Particolarmente interessante è la Ricerca di Tesori, che possiamo effettuare acquistando per qualche lumen da Cayde-6 stesso delle mappe del tesoro che indicheranno sulla mappa l’ubicazione di diverse casse all’interno delle quali potremmo trovare equipaggiamento particolarmente potente che ci consentirà di proseguire la scalata verso il cap di potere 300.

Offerta
Destiny 2 - PC
Codice download all'interno della confezione.
17,51 EUR

Per concludere non va disdegnato neanche il Crogiolo, che al termine della partita ci premierà con un drop non specifico e dei pegni per Lord Shaxx (anche questi funzionano come i precedenti ma sono specifici per lui) e le Pietre Miliari, che si rinnovano settimanalmente, ci garantiscono il drop di un engramma potente che sarà quasi sicuramente indispensabile per prepararci al meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui