Chi è iTek ? iTek  nasce nel 1999 proponendosi come brand ad alto valore tecnologico specializzato nella produzione di accessori e case per PC. Dopo soli due anni il marchio ha un’esplosione e diventa punto di riferimento, e pioniere, nella proposta dei famosi case, tastiere, mouse e speaker colorati e trasparenti.

La continua crescita dell’azienda porta ad un ampliamento dell’offerta con l’inserimento di LCD PC, periferiche gaming e cavetteria e successivamente di prodotti networking e soho.

L’intensa e importante attività di ricerca e sviluppo porta al lancio di dispositivi SMART con sistema operativo Android® integrato e di periferiche wireless e bluetooth altamente performanti.

Forte della partnership con Intel, decide di investire sui prodotti DIY diventando una delle prime aziende al mondo a proporre Notebook e All In One PC in versione barebone, completamente customizzabili

Nel 2014 l’azienda si focalizza sulla produzione di case e periferiche orientate al mercato gaming, investendo molte risorse in ricerca e svilluppo per offrire una ampia gamma di prodotti a valore aggiunto.

Nel 2016 viene annunciato il rinnovo di tutta la linea di periferiche gaming, presentando TAURUS. I PM hanno lavorato sull’aumento nella qualità di progettazione e produzione, oltre a rinnovarne completamente il design realizzando una nuova, intera gamma di articoli che porterà il simbolo del toro. “Si tratta di una vera evoluzione in casa iTek: l’offerta di mouse&pad, tastiere, cuffie e liquid cooler, oggi si amplia di nuove ed interessanti categorie prodotto.

Oggi il mercato di itek si concentra su

Leggi anche
L'abbonamento di Amazon Prime salirà a 36 euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui