MSI ha deciso di rendere disponibile sul mercato il suo nuovo monitor curvo Optix AG32C da ben 32 pollici e sebbene abbia “solamente” una risoluzione Full HD di 1920X1080, utilizza un pannello LED con tecnologia Backlight.
A completamento delle caratteristiche già ottime di questo monitor, possiamo trovare il supporto alla tecnologia proprietaria AMD denominata Freesync.
- Tecnologia schermo: LED
- 31.5 - display con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel e tecnologia wqhd tempo massimo di risposta...
- La luminosità di 250
Grazie a questa caratteristica sarà possibile eliminare alcuni fastidiosissimi difetti (tearing, shuttering, ghosting, ecc.) utilizzando una VGA AMD. Le caratteristiche principali del monitor MSI Optix AG32C sono:
- Pannello Backlight LED da 31,5 pollici (1920 x 1080 Full HD)
- Frequenza di aggiornamento a 165 Hz.
- Disegno del pannello a curva 1800R – Il più adatto all’occhio umano.
- Il tempo di risposta di 1 ms
- True Color – NTSC 85%, sRGB 110%.
- Angolo grandangolare – 178 Visible.
- Ottimizzato con MSI Gaming Desktop – Assicura di avere la migliore esperienza.
- AMD FreeSync
Tempo di risposta di 1ms, Freesync e tante altre features da parte di MSI
Grazie al suo tempo di risposta molto basso (1ms) e grazie al Freesync, le sessioni di gioco non saranno più le stesse. Inoltre l’angolo di visione a 178°, dà maggior libertà di posizionamento senza rinunciare alla massima esperienza visiva. Altra opzione interessante è il True Color che permette all’ Optix AG32C di ridurre l’affaticamento della vista riducendo le le luci blu emesse dallo schermo.
- Tecnologia schermo: LED
- 31.5 - display con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel e tecnologia wqhd tempo massimo di risposta...
- La luminosità di 250
Purtroppo nessuna informazione sul prezzo o sulla disponibilità a livello mondiale è stata ancora pubblicata da MSI, ma appena avremo info a riguardo, vi terremo aggiornati come sempre. Restate sintonizzati su Tech-Hardware.it.