GeIL, un brand famosissimo nel mondo dei componenti PC e periferiche ha annunciato le nuove SUPER LUCE RGB SYNC Series. Sono delle RAM ad alte prestazioni con illuminazione a LED RGB.
A differenza della precedente serie di memorie RAM della casa produttrice, viene cambiato il sistema di illuminazione. Da singolo LED a LED RGB, attirando molto di più i gamers fanatici di estetica e LED. La base è disponibile in due colorazioni ossia nero e bianco, questo per abbinare al meglio le memorie alle build da gaming.
Con l’esponenziale crescita della moda per i componenti con i LED RGB, queste memorie RAM non sono indirizzate soltanto ai gamers ma anche agli utenti usuali che amano avere tutte queste lucine nel proprio PC e renderlo un oggetto d’arte.
Le GeIL SUPER LUCE RGB sono compatibili con ASUS AURA, il popolare software di controllo e personalizzazione non solo di queste RAM ma di tanti altri componenti con LED RGB. Ad esempio schede madri, schede video e strisce LED (prevalentemente di casa ASUS).
Di default sono impostate a 2133 MHz ed arrivano fino ai 3200 MHz.
E’ disponibile anche una “AMD Edition” di queste RAM, compatibili al 100% con schede madri AM4 e processori Ryzen.
Immaginate una build con queste RAM (base bianca), abbinate ad una scheda madre bianca e una scheda video HOF! Il tocco di classe non può mancare con questi bei moduli.