samsung
Il brand coreano ha da poco rilasciato un importante aggiornamento per il suo Gear Fit 2 aumentandone le funzionalità.

Per sopperire alla concorrenza, Samsung ha ora rilasciato un nuovo aggiornamento software per il suo indossabile Gear Fit 2. E’ stata infatti aggiunta una nuova funzionalità che prima non era presente. Poiché molti wearables già supportano il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, Samsung ha deciso di implementare questa funzionalità al suo indossabile.

Oltre al monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, la società sudcoreana ha anche presentato un nuovo strumento chiamato Heart Rate Zone che suddivide 5 diverse zone di frequenza cardiaca. Altri miglioramenti includono una nuova applicazione, denominata Schedule e Weather, adibita a correzioni di bug e miglioramenti. L’Applicazione pesa circa 18,96 MB ed è già disponibile negli store.

Gear

Ricapitolando, il Samsung Gear Fit 2 è un dispositivo capace di monitorare automaticamente molti parametri anche durante attività specifiche, come camminata, corsa, bicicletta, canottaggio o ellittica. Il tutto ovviamente integrato con S -Health e basato su Tizen.

Le caratteristiche tecniche specifiche le potrete consultare QUI.

https://www.youtube.com/watch?v=uc9iQQ6SlM8

Leggi anche
Apple Watch, quanto ci costi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui