Motorola Moto G4 e G4 Plus saranno esclusi dall’aggionramento di Android 8.0 Oreo.
È passato un anno e mezzo da quando Lenovo/Motorola promettevano che Moto G4 sarebbe stato aggiornato ad Android O, ma come abbiamo visto pochi giorni fa, questa famiglia non rientra più nei piani dell’azienda. Si poteva pensare che l’elenco di smartphone che saranno aggiornati ad Android 8.0 fosse solo un inizio, ma i fatti stanno dimostrando il contrario.
Motorola ha recentemente rivelato quali smartphone riceveranno l’ultimo sistema operativo Android, la società ha promesso di rilasciare l’aggiornamento per il Moto G4 e il Plus. Ora, secondo i nuovi rapporti, tutti i riferimenti dell’aggiornamento del dispositivo ad Oreo sono stati rimossi.
Diversi post, così come una conferma del famoso pubblico Evan Blass, confermano che le priorità di Motorola sono cambiate. Speriamo che Motorola rilascerà l’aggiornamento, o molti utenti di G4 e G4 Plus non riceveranno l’aggiornameto di Android 8.0 Oreo.
This is really fucked up. I still remember when Motorola launched the Moto G4 promising to update to Android O. Wonder why they don't. https://t.co/xWXgNxLohZ
— Roland Quandt (@rquandt) September 15, 2017
La decisione di Motorola, sembra essere definitiva, così come confermato dalla rimozione di ogni riferimento all’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per il Moto G4 dal materiale pubblicitario relativo allo smartphone.