Folletto VK220 S

La Folletto VK220 S sembra essere un’aspirapolvere che mette d’accordo il mondo intero.

Il mondo delle aspirapolvere è da sempre un settore molto agguerrito.

Tanti i marchi che decidono di buttarsi in questo ramo creando modelli su modelli, ed alcuni con caratteristiche davvero eccezionali.

Tra tutti, però, bisogna ammettere che il marchio Folletto è da sempre sinonimo di qualità e professionalità ed è davvero difficile trovare qualcuno che non si sia trovato bene con uno dei suoi prodotti.

Tra i tantissimi modelli di aspirapolvere casalinghe, però, abbiamo pensato proprio di farti conoscere un po’ meglio la VK220 S che sta letteralmente riscontrando consensi da ogni angolo.

Mettiti comodo perché le cose da dire sono davvero tante.

Folletto VK220 S: tutto quello che c’è da sapere

Partiamo subito con il dirti che la Folletto VK220 S è una scopa elettrica e questo la rende già un accessorio estremamente pratico e facile da maneggiare.

Negli anni il marchio Folletto si è sempre migliorato ed ha portato i suoi prodotti ad una qualità sempre più alta. E questo modello ne è sicuramente la conferma.

Sono già moltissime le persone che hanno provveduto al suo acquisto, e tutte sono estremamente soddisfatte.

Ma bando alle ciance ed andiamo subito al sodo.

La struttura della Folletto VK220 S

Questa scopa elettrica ha un peso di circa 5 kg, il che la rende piuttosto leggera e facile da maneggiare, ma è, allo stesso tempo, anche strutturalmente davvero robusta e solida.

Le parti esterne sono in plastica riciclabile ed anche dal punto di vista estetico la Folletto ha fatto un ottimo lavoro.

La parte frontale, infatti, è bianca lucida, mentre la parte posteriore è grigia opaca offrendo un contrasto davvero elegante ed accattivante.

Il manico è telescopico ed è fatto in un resistente alluminio.

La maniglia con cui andrai ad afferrare il tutto è ergonomica e presenta il tasto di accensione con anche 4 diverse modalità di aspirazione che potrai selezionare in base alle tue necessità.

Se, invece, preferisci qualche modello più economico, visita la pagina dedicata Amazon agli aspirapolvere Folletto.

Le caratteristiche tecniche della Folletto VK220 S

La VK220 S ha una potenza di 700 watt, il che è davvero ottimale per una scopa elettrica.

Nonostante questa potenza è comunque piuttosto economica dal punto di vista del consumo visto che appartiene alla classe energetica A+.

Per quanto riguarda la modalità di raccoglimento della polvere ti dobbiamo dire che questo Folletto è munita di sacchetto che ha una capacità di 2,2 litri.

Il sacchetto deve essere necessariamente sostituito una volta pieno ed il momento ti verrà segnalato da una spia luminosa posta sulla parte frontale della scopa elettrica.

Interessante, poi, la presenza di un sensore ad ultrasuoni che riconosce il tipo di superficie e calibra in modo automatico ed indipendente la giusta potenza di aspirazione.

Una tecnologia di ultima generazione che sicuramente ti aiuterà molto durante le tue pulizie.

In sintesi, ti possiamo dire che la Folletto VK220 S è sicuramente una delle scope elettriche migliori del mercato sia come potenza che come praticità d’utilizzo.

Ultime informazioni sulla Folletto VK220 S

Prima di lasciarti, ti vogliamo dire qualche ultima cosa su questa scopa elettrica.

Nella confezione di base troverai inclusa una confezione di sacchetti così da avere già una bella scorta per un po’ di tempo.

Devi sapere, inoltre, che il tutto può essere reso ancora più efficace grazie all’acquisto di alcuni accessori venduti separatamente.

Ad esempio, potrai acquistare l’accessorio per la pulizia del pavimento, che può essere fatta anche con il vapore acqueo.

Insomma, una scopa elettrica davvero ottima che può diventare anche uno strumento a 360° per le tue pulizie casalinghe inserendo gli accessori giusti.

Cosa desiderare di più?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui