Destiny 2
Oggi vi presentiamo una piccola e rapida guida su come sarà possibile creare e personalizzare lo stendardo del clan su Destiny 2

La software house Bungie da pochi giorni ha aggiornato il suo sito, aggiungendo nuove funzioni inedite dedicate all’ormai imminente e tanto atteso Destiny 2. Tra queste funzioni quella che spicca di più è sicuramente la personalizzazione dello stendardo del clan; questa funzione andrà a riflettersi anche in game (a partire da questo 6 Settembre). Dopo i numerosi dubbi da parte della community sulla creazione del suddetto.

Eccovi una facile e rapida guida alla creazione del proprio stendardo
Stendardo
Le immagini e il video forniteci sono di proprietà dei ragazzi di 17kgroup

La personalizzazione dello stendardo è una funzione dedicata esclusivamente ai fondatori del clan. Perciò se siete admin o semplici utenti, non avrete la possibilità di poterlo modificare. Il fondatore deve quindi dirigersi sul sito Bungie.net, cliccare sulla dicitura Clan situata in alto e quindi cliccare su Il mio clan. A questo punto bisognerà cliccare su Impostazioni, situato a centro-sinistra e quindi cliccare su Modifica Stendardo in alto a destra. Sarete giunti quindi, alla schermata di personalizzazione del vostro stendardo.

Stendardo
Le immagini e il video forniteci sono di proprietà dei ragazzi di 17kgroup

Da qui si potrà modificare il disegno principale del vostro stendardo. Si potrà scegliere tra una moltitudine di loghi, alcuni già visti in passato nel primo capitolo (Destiny 1) altri saranno totalmente nuovi. Per ogni disegno scelto sarà possibile modificare il colore primario e secondario, grazie a una palette dei colori molto variegata.

Stendardo
Le immagini e il video forniteci sono di proprietà dei ragazzi di 17kgroup

Dopodiché, si passerà al dettaglio di sottofondo, ossia un decoro che potrà essere applicato sotto al disegno principale. Anche qui è possibile scegliere tra una moltitudine di decori astratti e non, modificandone il colore.
Inoltre, sarà possibile scegliere il colore dello stendardo vero e proprio, cioè la parte vuota dello sfondo dove non è stato collocato alcun decoro, e selezionare quindi il colore che secondo voi si abbinerà di più alla vostra creazione effettuata in precedenza.
Una volta ultimata l’opera, vi basterà cliccare su Salva stendardo e i vostri amici a questo punto saranno in grado di poterlo visualizzare.

Stendardo
Le immagini e il video forniteci sono di proprietà dei ragazzi di 17kgroup
Eccovi giunti alla fine. Questa era la guida per la creazione e personalizzazione dello stendardo. Ricordiamo inoltre che Destiny 2 arriverà nei negozi questo 6 Settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 24 Ottobre arriverà anche su PC.
Vi lasciamo anche una video-guida sempre realizzata dai ragazzi di 17kgroup:

Ringraziamo ancora una volta i ragazzi di 17kgroup per le immagini e il video forniteci.

Fonte: 17kgroup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *