Sound Blaster

Creative Technology Ltd ha annunciato all’E3 2017 l’ultima nata della serie Sound BlasterX Pro-Gaming Series, la Sound BlasterX AE-5. L’E3 è il primo evento mondiale per computer, videogiochi e giochi per cellulari e prodotti correlati, rendendolo il luogo ideale per debuttare con sistemi audio PC di nuova generazione.

La scheda audio è dotata del miglior amplificatore per cuffie per PC. Il Sound BlasterX AE-5 offre le migliori prestazioni audio con potenza massima di 122 dB 32-bit / 384 kHz ESS Sabre DAC, con un design innovativo e un discreto amplificatore per cuffie a 600Ω, posizione la scheda tra quelle per audiofili, valorizzata inoltre componenti e tecnologia proprietari di Creative.

Amplificatore per cuffie Xamp Disc

Fornisce un’esperienza di amplificazione delle cuffie per il settore gaming, l’amplificatore integrato è costruito su misura utilizzando buoni transistor e condensatori a pellicola/fogli WIMA con design dual-amp, per soddisfare le richieste più esigenti di gaming intenso e audio di alta qualità. Il design dual-amp permette un’amplificazione individuale per ogni canale, fornendo un audio senza compromessi. Inoltre, l’elevata resistenza al calore dei condensatori WIMA (tedeschi) riduce notevolmente il rumore e l’interferenza audio. L’impedenza di uscita ultra bassa di 1Ω dell’Xamp permette una sensibilità delle cuffie o casse da studio a 16Ω a 600Ω.

Sound Blaster

122 dB DNR Saber-Class DAC con processore dell’industria leeder
Il cuore della scheda audio Sound BlasterX AE-5 è il DSP audio Sound Core3D a quattro quadri e un DAC da 122dB ESS Sabre-Class che aumenta immediatamente l’audio della scheda madre regolarmente con una chiarezza superiore fino a 32 volte. Il DAC ad alta qualità audio, dotato di un’elevata gamma dinamica, consente agli utenti una riproduzione senza perdita fino a 32 bit / 384 kHz e una fedeltà audio efficace per audio ad alta definizione, giochi, film e musica.

Aggiornata, perfezionata e perfezionata negli anni per diventare leader nell’elaborazione del suono, l’ultima versione di Creative’s AE-5 è ricca di funzionalità e con qualità hardware riconosciuta a livello mondiale che aumenta la qualità del prodotto e dell’audio. La leggendaria tecnologia Sound Blaster offre miglioramenti audio personalizzabili, riproduzione vocale cristallina, miglioramenti della comunicazione vocale in-game, 7.1 surround virtuale e altre tecnologie audio avanzate.

Sound Blaster

Prima scheda audio del mondo con controller RGB integrato Powered by Aurora Reactive Lighting System
La scheda Sound BlasterX AE-5 è la prima scheda audio dotata di un controller RGB incorporato, con possibilità di essere usato tramite Aurora Reactive Lighting System. Un sistema di illuminazione RGB separato potrebbe costare all’utente 50$, ma ora, è incorporato nella scheda stessa, dando agli utenti un valore maggiore e un rendimento incredibile per il loro sistema. Ciò significa che si avrà maggiore spazio per altri componenti.

Il controller RGB, creato da Creative insieme al sistema di illuminazione Aurora Reactive Lighting, non solo illumina la scheda attraverso il PCB, ma offre ai giocatori la possibilità di costruire il RIG dei loro sogni collegando fino a quattro strisce LED per abbinare il suono impressionante con un spettacolo di luce impressionante. Completamente personalizzabile, l’Aurora Reactive Lighting consente agli utenti di scegliere tra molte impostazioni già impostato o di programmarlo ad hoc con colori fino a 16,8 milioni e vari ritmi tra cui scegliere; usando l’apposito software.

Funzionalità di New Scout 2.0
Scout 2.0 è una versione aggiornata di Scout Mode esso ora include anche Scout Radar. Scout Radar è un compagno intelligente che consente ai giocatori di visualizzare e individuare la posizione del nemico su un’applicazione Scout Radar tramite un app, mentre la modalità Scout consente ai giocatori di sentire i loro nemici prima di essere visti.

La nuova funzionalità Scout 2.0 da al gamer più change di vittoria.

Sistema per il supporto per il 5.1
Il Sound BlasterX AE-5 è dotato di supporto per un sistema di altoparlanti 5.1, che consente ai giocatori di godere del pieno potenziale del suono surround per ogni uso.

Leggi anche
ASUS mostra il suo VivoPC X VR-Ready

“Il Sound BlasterX AE-5 rappresenta la migliore esperienza di amplificazione per le cuffie di gioco che una scheda audio possa offrire. Dalla nostra prima scheda 30 anni fa, siamo sempre stati appassionati di suono quando si tratta di intrattenimento e gioco. Il AE -5 rappresenta la nostra continua dedizione per dare ai giocatori il massimo assoluto. Questo è un modo incredibile per celebrare il trentennale con un regalo al mondo del PC: Sound BlasterX AE-5 “, ha dichiarato Low Long Chye, Direttore Generale della Creative.

“Discrete design di circuiti utilizzano componenti come transistor e condensatori che forniscono un audio caldo e con sfumatura che raramente si trovano negli attuali prodotti. Con l’AE-5, abbiamo preservato la ricca eredità e qualità di questi componenti, combinandoli con ingegneria e tecnologia di livello mondiale per offrire la migliore esperienza audio assoluta per il PC. E questo non è tutto, l’AE-5 fornisce anche un’esperienza sensoriale oltre che sonora con un 16,8 milioni di spettacoli colorati”.

Sound Blaster

Sound BlasterX AE-5 Pure Edition
Un’edizione speciale bianca di Sound BlasterX AE-5 è inoltre disponibile esclusivamente online. A differenza della versione standard che viene fornita con una singola striscia a LED da 30 cm con 10 LED, questa speciale Pure Edition comprende quattro strisce LED.

Gamma completa di Sound BlasterX Pro-Gaming Gear e X-Fi Sonic Carrier a E3
I visitatori possono sperimentare tutto della Sound BlasterX AE-5 insieme a tutta la serie Sound BlasterX al Booth 3053, E3 Los Angeles Convention Center (13-15 giugno 2017). La serie Sound BlasterX include hardware di nuova generazione per il gaming, tra cui il premiato sistema audio Katana under-monitor, il mouse per il gioco di precisione Siege M04 e la tastiera meccanica Vanguard K08. Inoltre a dare un aspetto speciale sarà il X-Fi Sonic Carrier, di Creative per dare un’esperiennza il gioco completa. Il Sonic Carrier, un potente sistema di intrattenimento domestico con Dolby Atmos, Creative SuperWide X-Fi, 17 driver in una configurazione 15.2 e potenza di picco 2000W, è destinato a dare al giocare una totale immersione nel gioco. Oltre ad essere esposto allo stand Creative, il Sonic Carrier sarà mostrato dai maggiori sviluppatori di giochi BANDAI NAMCO, SEGA Europe, ATLUS / SEGA e Deep Silver.

Sound Blaster

Prezzi e disponibilità
Il Sound BlasterX AE-5 sarà disponibile nel luglio 2017 su www.creative.com e presso rivenditori autorizzati a USD 149,99.

I giocatori negli Stati Uniti saranno in grado di preordinare il Sound BlasterX AE-5 da Newegg, Fry, Micro Center e siti web creativi a partire dal 13 giugno 2017, coincidente con il lancio a E3.

L’edizione Sound BlasterX AE-5 Pure sarà disponibile nell’agosto 2017 esclusivamente su www.creative.com a 179,99 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui