Il web offre una vasta gamma di app per risparmiare. Dalle app per la casa, con i loro life-hack e trucchetti improntati al risparmio, alle app che ci aiutano a tenere traccia dei propri consumi, monitorando attentamente entrate ed uscite.
Ma se le app che ci aiutano a tenere traccia del bilancio familiare e delle uscite sono importanti, altrettanto lo sono anche quelle che ci aiutano invece a intercettare le… entrate!
Tra le tante app per i bonus, vi è l’app di Bonus e pagamenti, scaricabile da qui, grazie alla quale puoi scoprire quali sono i bonus che fanno per te in base alla tua situazione economica personale.
Bonus e Pagamenti App, infatti, è dotata di una sofisticata tecnologia che aiuta l’utente a trovare in un batter di ciglia i bonus in base alle proprie esigenze. Uno degli strumenti di cui è dotato è il Wizard, (letteralmente “Mago”),un sistema che analizza i dati dell’utente (come l’ISEE, il nucleo familiare, etc.) e trova i bonus dedicati al suo profilo.
Ma non solo: è dotato dell’implementazione di un’Intelligenza Artificiale in grado di rispondere alle domande degli utenti in pochi secondi. Questa accede a un vasto archivio suddiviso per categorie di tutti i bonus attualmente disponibili.
Comodissima, poi, anche la funzione Calendario, dove vengono raggruppati giorno per giorno gli appuntamenti relativi ai pagamenti RdC, dell’Assegno Unico, della Naspi e delle pensioni.
Insomma, un’app bonus a 360°, che torna utile a chiunque sia alla ricerca di bonus e sussidi e desidera avere sempre davanti a sé un panorama chiaro e preciso delle entrate derivanti dai sussidi di cui è percettore.
Bonus e Pagamenti app: resta sempre in costante aggiornamento
La Bonus e Pagamenti app ha anche un servizio di news bonus integrato, aggiornato quotidianamente. I cambiamenti politici ed economici in Italia sono, infatti, sempre a portata di smartphone!
Rimanere aggiornati sulle ultime news circa i bonus, i nuovi decreti ministeriali, le comunicazioni INPS, i messaggi ufficiali del Ministero e molto altro è semplicissimo. E, soprattutto, gratuito!
L’app è disponibile per i sistemi iOS e Android.