Auricolari bluetooth Aukey EP-B19 – Recensione
Vi presentiamo la recensione degli Auricolari bluetooth Aukey EP-B19.
Questo prodotto è ideale per tutti gli utenti che parlano molto al telefono e che vogliono un accessorio piccolo, leggero, comodo ed economico senza avere scomodi fili penzolanti. L’auricolare è compatibile con qualsiasi smartphone iOS e Android.
Unboxing
La confezione è piuttosto anonima, con solo un’etichetta bianca ad identificare il modello e riportante 
Gli accessori
Nella scatola troviamo un gommino di ricambio che è resistente all’acqua e alla sudorazione. Oltre a questo gommino abbiamo solamente il libretto istruzioni. La ricarica avviene tramite cavo USB, fornito in dotazione.
Caratteristiche

Funzionalità

cui gli auricolari Aukey EP-B19 fossero completamente scarichi, avviene in circa 2ore. Gli auricolari sono molto comodi, e anche in movimento offrono una buona stabilità. L’accoppiamento come già detto è semplice e tramite il padiglione è possibile attuare operazioni di regolazione: tramite i tasti “+” e “-” regolare il volume, mentre un altro tasto permette di gestire le chiamate (rispondi, richiama e selezione muta dell’audio).
L’ascolto
Possiamo dire che l’audio di queste cuffie è ottimo, 
Seguiteci su TELEGRAM e sul nostro GRUPPO FACEBOOK, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle migliori offerte del mondo tech!
