ARCTIC

I dissipatori ARCTIC assicurano un efficace raffreddamento ai processori ad alte prestazioni come la nuova serie Core-X di Intel socket LGA2066.

Le serie 11, 12, 32 e 33 dei dissipatori Arctic Freezer, possono essere usati senza modifiche con la nuova piattaforma di Intel.

Lo stesso vale per Liquid Freezer 120, Liquid Freezer 240 e Liquid Freezer 360: anche i dissipatori a liquido per CPU All-in-One sono compatibili con i nuovi processori Intel.

I nuovi processori raggiungono un thermal design power (TDP) fino a 112 W e, di conseguenza, anche il calore massimo generato dalla CPU risulta alto.

Un raffreddamento efficace, specialmente se si pratica l’overclock, risulta pertanto essenziale. Sia gli AIO che i dissipatori Arctic a torre, offrono una dispersione del calore ottimale e buone prestazioni di raffreddamento con un livello di rumore davvero basso.

Il nuovo Socket Intel 2066 (LGA 2066) è stato studiato per i processori Kaby-Lake-X e Skylake-X. I processori delle serie Core-X di Intel con un numero massimo di dieci core per la piattaforma X299 con socket LGA 2066 sono già disponibili per l’acquisto.

Leggi anche
AMD spiega il perché della posticipazione di RX Vega

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui