Per la gioia di molti utenti, visto che è tornata disponibile in queste ore, in questo articolo vi spieghiamo come attivare TIM IperGiga GO, l’offerta TIM che ci propone minuti illimitati e ben 30 GB sotto connettività dati 4G ad un allettante prezzo di soli 10 euro con scadenza ogni 4 settimane. Questa promozione è valida fino al 31 gennaio 2018: infatti, a partire dall’1 febbraio 2018 il costo mensile passerà a 15 euro, una cifra comunque contenuta se si considerano le soglie proposte dall’operatore.

Come attivare TIM IperGiga Go

Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, la TIM IperGiga Go è attivabile soltanto per gli attuali clienti Wind. Nel caso in cui sia presente la compatibilità, è presente un costo di attivazione di 3 euro una tantum. Oltre a ciò, a questo va aggiunto il costo della nuova SIM TIM sulla quale fare la portabilità del numero, il quale ammonta a 10 euro di cui 5 euro vengono erogati come credito residuo. Per verificare la disponibilità dell’offerta per la vostra numerazione, dovete recarvi alla pagina ufficiale “Passa a TIM con operatore“. Qua dovrete inserire il vostro numero e sarete richiamati gratuitamente da un operatore TIM che controllerà che siate compatibili con l’offerta.

Nello specifico, le soglie tariffare della TIM IperGiga Go propongono minuti illimitati, anche se in realtà c’è un limite di 10.000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali, sia fisse che mobili e senza scatto alla risposta. Inoltre, sono disponibili ben 30 GB di dati sotto connessione 4G e senza alcuna soglia settimanale; nel caso in cui si esauriscano questi dati e non si abbiano ulteriori offerte per internet, la connessione verrà bloccata definitivamente fino al rinnovo del mese successivo. Vi ricordiamo che dal 1 febbraio 2018 il costo aumenterà da 10 a 15 euro ma le soglie rimarranno invariate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *