I migliori plugin AMP per WordPress

Indice

Perché i plugin AMP WordPress sono necessari

Gestire un’impresa da una piattaforma online richiede un tipo di marketing molto diverso da quello utilizzato in un negozio di vestiti a Milano. Google e altri motori di ricerca sono diventati i maestri del commercio elettronico delle piccole imprese poiché la maggior parte della clientela online sarà guidata da un algoritmo del motore di ricerca, che è alla ricerca di molti fattori chiave.

I plug-in AMP per WordPress sono un elemento essenziale per la visibilità del tuo sito web secondo l’algoritmo SEO (Search Engine Optimization) di Google.

Se un motore di ricerca rileva che il tuo sito web non si carica abbastanza velocemente su un dispositivo mobile, l’elenco del tuo sito web non verrà visualizzato nella parte superiore dell’elenco di suggerimenti di Google quando un utente inserisce una ricerca pertinente. I plug-in AMP caricano istantaneamente il tuo sito WP su un dispositivo mobile, con la stessa velocità e funzionalità di un PC.

Leggi anche
Siti in Google Amp i Pro e i contro
Leggi anche
Come rendere il caricamento del blog più veloce

I migliori plugin AMP per WordPress

I plug-in AMP per WordPress, rispetto ai temi AMP, integrano la compatibilità AMP in un sito Web WordPress esistente. Invece di creare un sito Web completamente nuovo preformattato per AMP, un plug-in AMP fornirà al tuo sito WordPress tutte le funzionalità mobili necessarie.

AMP for WP – Pagine mobili accelerate

I migliori plugin AMP per WordPress

Questo è un plugin all-in-one che ottimizzerà immediatamente il tuo sito WordPress per AMP. AMP for WP offre un’ampia selezione di estensioni oltre ad opzioni di supporto aggiuntive e offre un’ampia gamma di strumenti di personalizzazione del design.

AMP for WP viene aggiornato regolarmente per correggere bug, aggiungere nuove funzionalità ed eseguire test di sistema. Facile da usare sia da principianti che da esperti del settore, con una reputazione costante per affidabilità, reattività e versatilità. AMP per WP è il miglior plugin per WordPress AMP.

Scarica| Dimostrazione

AMP

I migliori plugin AMP per WordPress

AMP è un plug-in AMP necessario per tutti i siti di basso livello basati su WordPress, il plugin è consigliato per semplici blog, magazine e qualsiasi altro sito che sia semplice e autosufficiente.

AMP è perfetto per i principianti e per coloro che cercano di ottenere l’ottimizzazione dell’amplificazione AMP su un sito WP; tuttavia, i siti con risorse impegnative avranno più difficoltà a trovare soluzioni di supporto sia su AMP che su AMP for WP.

Scarica

All in SEO pack

Con oltre 3 milioni di installazioni attive e aggiornamenti quasi bisettimanali, un pacchetto SEO all-in-one, o AIOSEO è uno dei migliori plug-in AMP WordPress per servizi di settore professionali e attività online.

Il pacchetto SEO all-in-one è ideale per neofiti e professionisti dello sviluppo web, infatti offre una moltitudine di opzioni sia in abbonamento gratuito e sia a pagamento. Con una vasta gamma di funzionalità di supporto SEO disponibili , il pacchetto SEO all-in-one è il miglior plug-in AMP per gli sviluppatori di siti WordPress che desiderano seriamente aumentare il loro pubblico e la loro presenza online.

Yoast SEO  glue AMP

I migliori plugin AMP per WordPress

Yoast SEO è uno strumento fantastico, ma l’integrazione di Yoast SEO in un formato AMP amichevole è infinitamente utile. Glue per Yoast SEO e AMP è proprio quello che afferma di essere. Questo plugin funge da canale tra Yoast SEO e il lato AMP del tuo sito WordPress.

Con questo plug-in, gli utenti possono beneficiare dell’intera integrazione SEO e dell’ottimizzazione dei contenuti dal loro sito WP da qualsiasi piattaforma di visualizzazione mobile.

Scarica| Dimostrazione

Migliore AMP – WordPress AMP completo

I migliori plugin AMP per WordPress

Questo plug-in utilizza molte qualifiche superiori rispetto ai suoi concorrenti, ma Better AMP è ancora relativamente nuovo. Detto questo, WordPress.Org elenca sei commenti degli utenti, 5 dei quali sono valutazioni a 5 stelle e feedback positivi.

Scarica | Dimostrazione

AdSense Plugin WP QUADS

I migliori plugin AMP per WordPress

Con una valutazione a 5 stelle e oltre 40.000 installazioni attive, il plug-in AdSense WP QUADS si presenta come il miglior plug-in AMP WordPress per l’ottimizzazione del contenuto commercializzato delle tue pagine web. AdSense lavora per identificare e soddisfare gli annunci in base alle preferenze di ciascun utente, nonché per informare gli amministratori di quanti visualizzatori di siti stanno utilizzando un blocco pubblicità.

Scarica | Dimostrazione

AMP su WordPress: weeblrAMP CE

I migliori plugin AMP per WordPress

AMP on WordPress – weeblrAMP CE è il miglior plug-in per WordPress per la creazione di AMP utilizzando un abbonamento premium. Questo plug-in è offerto sia agli utenti gratis sia che a quelli premium. Gli utenti premium ricevono servizi chiavi in ​​mano per convertire i plug-in WordPress esistenti in AMP. Crea una versione AMP del tuo sito Web WordPress attraente, veloce e affidabile con AMP on WordPress – weeblrAMP CE.

Scarica | Dimostrazione

Articoli istantanei di Facebook e pagine AMP di Google by PageFrog

I migliori plugin AMP per WordPress

Facebook Instant Articles & Google AMP by PageFrog è il miglior plug-in per WordPress per pubblicazioni AMP e blog. Offre un’interfaccia perfetta per la pubblicazione di articoli e post su Facebook. Gestisci tutti i tuoi contenuti direttamente sul tuo sito Web WordPress e guarda i tuoi contenuti sincronizzati istantaneamente sui tuoi canali social. Per gli utenti di WordPress di qualsiasi livello, Facebook Instant Articles e Google AMP Pages di PageFrog offreuno strumento facile da usare per espandere e ottimizzare l’efficacia complessiva delle pubblicazioni online.

Scarica | Dimostrazione

Templatic-Google-AMP

I migliori plugin AMP per WordPress

Templatic-Google-AMP è il miglior plugin per WordPress per i principianti in’ambito AMP. Le pagine avanzate per dispositivi mobili consentiranno ai tuoi contenuti di essere commercializzati ad un pubblico e una gamma di spettatori più ampi, attraverso l’ottimizzazione dei dispositivi mobili. Templatic ha creato Templatic-Google-AMP per soddisfare le esigenze di cooperazione di sviluppatori mobili, aziende di e-commerce, società pubblicitarie e pubblicazioni online. Questo plugin è una buona soluzione per un’implementazione AMP semplice e regolare.

Scarica

WP AMP – Pagine mobili accelerate per WordPress

I migliori plugin AMP per WordPress

WP AMP – Accelerated Mobile Pages for WordPress è il miglior sito plug-in per monetizzazione con le AMP, promozione marketing e multimedia. Questo plug-in è sviluppato professionalmente per la gestione e la pubblicazione di contenuti su pagine mobili di Google Accelerated, direttamente dalla sezione blog del sito Web di WordPress di un utente. Questo plugin è progettato per il sollevamento di carichi pesanti e supporta WooCommerce, Google Analytics e altro ancora.

Scarica | dimostrazione

AMP WooCommerce

I migliori plugin AMP per WordPress

AMP WooCommerce è il miglior plug-in per WordPress per l’integrazione di strumenti di vendita, negozio e tracciamento di e-commerce AMP. AMP WooCommerce è il plug-in di e-commerce più popolare per WordPress e consente di creare un negozio, facilitare le transazioni finanziarie e gestire gli ordini, tutto dal sistema di gestione dei contenuti WordPress (CMS). AMP WooCommerce è perfettamente utilizzabile dai principianti e crea senza problemi una versione AMP corrispondente del negozio WooCommerce del tuo sito web.

Scarica | dimostrazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui